Visualizzazione stampabile
-
allora ci devon esser altri cambiamenti (perchè ho incluso il driver giusto), tipo pin di inizializzazione e cose varie... le stesse cose che non ci facevano avere il touchscreen funzionante fino a quando non abbiamo avuto i sorgenti di mediacom, dovete chieder supporto a loro, io non sono in grado
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
allora ci devon esser altri cambiamenti (perchè ho incluso il driver giusto), tipo pin di inizializzazione e cose varie... le stesse cose che non ci facevano avere il touchscreen funzionante fino a quando non abbiamo avuto i sorgenti di mediacom, dovete chieder supporto a loro, io non sono in grado
christian di preciso che bisogna chiedere?
magari cosi noi possessori del CEX mandiamo tutti la stessa mail
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
ma domanda niubba: il kernel "spagnolo" che sto flashando è custom con dei sorgenti da qualche parte o l'ha fatto mediacom e i sorgenti non ci sono?
-
i sorgenti del kernel per il modello CEX
-
questi sono quelli che usate voi per il NON cex quindi?
LGPLed RK2918 Linux kernel source code publication | ARCTABLET BLOG
cmq, in generale, chi produce hardware android è obbligato a pubblicare i sorgenti solo che i produttori di solito la tengono per le lunghe...
il kernel che uso per far andare la fotocamera è del "bq kepler" quindi spero che qualcuno che non fosse mediacom li abbia già pubblicati.
-
no, abbiamo i sorgenti di mediacom, trovate il link in un thread qui sul forum
quelli son sorgenti generici, ci son modifiche nella board applicate da ogni produttore, senza quelle non fai nulla (o meglio, una mezza sega come me non fa nulla, chi sa programmare forse ne vien fuori)
-
ultimo post per stasera...
da qui ho trovato i vari sorgenti pubblicati per le varie versioni del tablet: https://sites.google.com/site/rk2918...kernel-sources
per il bq kepler di cui stò usando il kernel per il cex: Código GPL de los tablets bq | Mi bq y yo
stò provando a scaricarli ma mi sà che tra poco vado a letto.. son vecchio ^^'
-
ce l'ho quel sorgente, ma è tarocco, manca il modulo gp2005 che è la vostra camera, quindi non potrà mai funzionare ;)
-
Christian per quanto riguarda l'hard disk da 3 tb ho seguito la tua procedura ma niente ! Mi dispiace disturbarti ancora sei stato molto disponibile, eventualmente se ti trovassi nelle condizioni di fare personalmente quel test e funzionasse ti sarei grato se mi pubblicassi una sorta di guida su come fare !
Se magari qualcun altro ha effettuato lo stesso test cerco di capire se è 1 mio errore oppure non funziona e basta
-
io ho provato il kernel e la cam non va, però non so se ho il boot 1.03, ho usato quello della Pistoneone 5.2