Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa ma avrei un problema: ho effettuato l'installazione della rom pistoneone sul mio mediacom 810c
E mi trovo bene ma ho collegato un USB Bluetooth dongle della trust e mi associa i vari altri dispositivi Bluetooth
Ma non me li collega..come potrei fare?
Grazie.
Luca
Ps: se qualcuno mi potesse anche suggerire un GPs Bluetooth che sia testato e funzionamente per questo tablet
Ve ne sarei grato.
-
Salve ragazzi, e' da un po che manco dal forum per motivi di lavoro...
chiedo a Christian se sono disponibili i sorgenti del kernel, cosi che ognuno di noi sviluppatori possa portare il proprio contributo..
Graze in anticipo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
estebanSannin
chiedo a Christian se sono disponibili i sorgenti del kernel, cosi che ognuno di noi sviluppatori possa portare il proprio contributo..
Graze in anticipo..
Ciao esteban, te sicuramente non mi conosci :D ma ti ho seguito tantissimo con la tua dronix che ha fatto volare il mio ideos (ero rimasto alla 0.4 quando ho cambiato cell).. ti volevo salutare ringraziandoti ancora e per sapere se hai in progetto di mettere mano sull' 810c (credo di si,altrimenti non chiederesti i sorgenti rotfl )
-
La Prestigio ROM v1.0.25
PMP5080BRU V1.1.16
1. Alcuni OSD migliorato
2. aggiungere la funzione 3G l'utente può connettersi ad internet con dangle 3G via USB Host
PMP5080B V1.0.17
1. Alcuni miglioramenti di localizzazione OSD
2. Segno 3G è stato rimosso se non viene utilizzato
3.Power consumo di miglioramento
PMP5080B V1.0.18 & PMP5080BRU V1.1.18
1. Risolto il problema per la sicurezza
PMP5080B V1.0.21 & PMP5080BRU V1.1.21
1. Aggiornamento Prestigio launcher e widget meteo
2. risolto qualche problema OSD
3. risolve il problema di Skype Video chiamata
4. Impostazione icona 3G aggiunto
PMP5080B V1.0.25 & PMP5080BRU versione 1.1.25
1. Disponibile di 330 MB di RAM per il sistema operativo,
2. Aggiunta la possibilità di connettersi WiFi con WPS
3. Corretto il problema con textures "bianche" per i giochi EA,
4. OTA e SD upgarde non delte dati utente su strage interna come prima
5. Skype integrato
6. New Prestgio eReader applicazione
7. Nuova procedura guidata di avvio
8. Includere nuovo mercato riproduzione Google.
9. Corretti alcuni bug nel launcher Prestigio e RSS reader.
10. Altri piccoli bug corretti
-
Quote:
b4cco
Ciao esteban, te sicuramente non mi conosci :D ma ti ho seguito tantissimo con la tua dronix che ha fatto volare il mio ideos (ero rimasto alla 0.4 quando ho cambiato cell).. ti volevo salutare ringraziandoti ancora e per sapere se hai in progetto di mettere mano sull' 810c (credo di si,altrimenti non chiederesti i sorgenti rotfl )
Certo che ho voglia altrimenti non lo compravo XD.
Lo scopo e' come al solito di portare la DroniX, ma io senza kernel non mi muovo anche perche' il 90% delle modifiche e ottimizzazioni io le faccio li..
Ovviamente ho intenzione di buttare su un repository e postare come al solito tutte le modifiche e ottimizzazioni in maniera pubblica...
Comunque ribadisco, se qualcuno di buona volonta' rendesse disponibili i sorgenti e ovviamente il configure, contribuirebbe di sicuro alla crescita di questo device ;-)
-
Quote:
estebanSannin
Certo che ho voglia altrimenti non lo compravo XD.
Lo scopo e' come al solito di portare la DroniX, ma io senza kernel non mi muovo anche perche' il 90% delle modifiche e ottimizzazioni io le faccio li..
Ovviamente ho intenzione di buttare su un repository e postare come al solito tutte le modifiche e ottimizzazioni in maniera pubblica...
Comunque ribadisco, se qualcuno di buona volonta' rendesse disponibili i sorgenti e ovviamente il configure, contribuirebbe di sicuro alla crescita di questo device ;-)
Grandeee Stefano (è così che ti chiami vero??), ragazzi per chi non lo conoscesse estebansannin è un cuoco eccezionale, le novità che portò sul piccolo ideos ci lasciarono a bocca aperta.. trasformò un "misero" (giusto perchè entry level) smartphone in una bomba!!
Spero che ti ripeterai con lo smartpad 810c ;) dategli tutto quello che serveeee, io faccio il caffè rotfl
-
Lo trovi in una delle pagine del thread enorme da 800 pagine mentre qui in una di queste trovi la patch da applicare per le mie modifiche ;)
-
Quote:
ChristianTroy
Lo trovi in una delle pagine del thread enorme da 800 pagine mentre qui in una di queste trovi la patch da applicare per le mie modifiche ;)
potete scaricare le sorgenti qui
ftp.wellcome.it
nome utente mediacompublic
password public
-
Quote:
estebanSannin
Graze in anticipo..
mitico, continuo ad usare l'ideos con la dronix, anche come hotspot per lo smartpad!
-
Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000
Quote:
Originariamente inviato da estebanSannin
Graze in anticipo..
mitico, continuo ad usare l'ideos con la dronix, anche come hotspot per lo smartpad!
idem... buon lavoro!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App