Visualizzazione stampabile
-
Volevo fare una richiesta di inserimento driver per masterizzatore dvd esterno e se la cosa è possibile anche sapere che applicazione usare per masterizzare. Mi servirebbe per masterizzare le foto da sd a dvd quando sono in viaggio senza usare il pc.
Grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Con lo hub,qualcuno ha provato a collegare tastiera e muose usb???? Quelli col filo in due porte separate....
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
tastiera no, usb non ne ho, ma penna usb e muse funzionano perfettamente, ho qualche problema con il 3g, con una zte k3765-z, ma ho paura che dipenda dalla sim scaduta...
-
Sto provando il kernel senza cambiare impostazioni della cpu.
Noto difficoltà nella codifica hardware dei video. :(
E' un problema solo mio?
-
sto provando un episodio di serie tv 720p mkv e non noto nessun problema (riproduzione tramite wifi e upnplay)
pomeriggio do un'occhiata a quei permessi per il bluetooth
-
Purtroppo a me da questa notifica :
Interruzione imprevista del processo android. Process. Media.
Cosa posso fare? Grazie. :confused:
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
-
Si potrebbero inserite i driver per leggere i lettori cd/DVD? Per il programma non c'é problema
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
sto provando un episodio di serie tv 720p mkv e non noto nessun problema (riproduzione tramite wifi e upnplay)
pomeriggio do un'occhiata a quei permessi per il bluetooth
Ho provato alcuni video 1920 con mxplayer.
Era un problema di settaggio avevo impostato lo zoom su ritaglia. Andava in errore mostrando schermo nero.
Confermo tutto stupendo. Confermo che a 1200mhz no blocchi e no problemi. rotfl
-
che player usi con upnplay perché con mxplayer decodifica via software e va a scatti
-
Mx ma devi usare la decodifica hw, in quel modo non fa una piega (più performante rispetto allo share samba)
Per il supporto cd/DVD non ci dovrebbe eswer problema ma ci sono i programmi per interfacciarsi?
A chi serviva il dvdrw... si potrebbe anche fare ma sei disposto a burnare dalla command line con un programma come dvdrwtools? (Sempre se funziona)