Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da simon14
Avoglia ! ottimo risultato :)
Io ho fatto un test con antutu benchmark 2.6 e ho ottenuto in configurazione iniziale(senza aggiornamento kernel troy) 2381 e cpu 1008 ghz. Ora metto il nuovo kernel e vi faccio sapere.
Ho finte 3.0
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Io ho riscontrato un problema con il kernel, sulla Fintadroid 3.0. Ho installato innanzitutto SetCPU, impostando come valore massimo 1152000 e valore minimo 600000. Ho installato due giochi, ovvero Fruit Ninja HD e Angry Birds RIO. Quest'ultimo risulta a tratti scattoso, e in quei momenti l'audio se ne va, per poi tornare. Con Fruit Ninja le cose sono diverse: dopo circa 20-25 minuti di gioco si freeza il tablet, costringendomi al reset. Ora esce di continuo un messaggio:"interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova". Quale credete che possa essere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiaJ
Io ho riscontrato un problema con il kernel, sulla Fintadroid 3.0. Ho installato innanzitutto SetCPU, impostando come valore massimo 1152000 e valore minimo 600000. Ho installato due giochi, ovvero Fruit Ninja HD e Angry Birds RIO. Quest'ultimo risulta a tratti scattoso, e in quei momenti l'audio se ne va, per poi tornare. Con Fruit Ninja le cose sono diverse: dopo circa 20-25 minuti di gioco si freeza il tablet, costringendomi al reset. Ora esce di continuo un messaggio:"interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova". Quale credete che possa essere il problema?
Secondo me non ti regge le frequenze.. se torni a 1000 è stabile?
-
Quote:
faddaa
Secondo me non ti regge le frequenze.. se torni a 1000 è stabile?
Ora ho riflashato. Imposto il tutto e ordino a mia madre di spremere il tab con quei due giochetti rotfl. Poi vi dico. Grazie della risposta tempestiva
-
Ciao ragazzi nessuno ha testato la durata della batteria ancora? per me è una parametro fondamentale....
grazie e avanti cosi!
-
Quote:
bowmanaq
Ciao ragazzi nessuno ha testato la durata della batteria ancora? per me è una parametro fondamentale....
grazie e avanti cosi!
Beh per un test a fondo ci vuole del tempo.
Ma se già la cpu è scalabile, significa che a riposo e più lenta e che quindi consuma di meno.
Come dal post iniziale, si deduce che consumi molto meno in stand bye,
così come consuma un po' di più se si tiene overclockato a 1200.
Certamente rispetto al kernel standard che gira sempre a 1000 può essere per logica migliore questo.
-
@christiantroy testando con le altre rom, quella con cyanogen degli spagnoli,
nel test 3d di quadrant mi faceva vedere le texture sugli oggetti, cosa che invece con nessun altro kernel ho visto.
Parlo senza utilizzare chainfire o altro. Può essere che c'è qualcosa da abilitare?
-
Quote:
ChristianTroy
Mx ma devi usare la decodifica hw, in quel modo non fa una piega (più performante rispetto allo share samba)
Per il supporto cd/DVD non ci dovrebbe eswer problema ma ci sono i programmi per interfacciarsi?
A chi serviva il dvdrw... si potrebbe anche fare ma sei disposto a burnare dalla command line con un programma come dvdrwtools? (Sempre se funziona)
magari si puo fare, posso provarci. magari per far artire i dvd o dvx. se nn è complicato puoi abilitare
i driver? ;) per masterizzare non mi interessamolto ma sarebbe interessante ;)
-
So che la richiesta di poter masterizzare dvd puo' sembrare strana, ma quando viaggi per lunghi periodi puo' far comodo poter spedire i dvd con le foto fatte.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Io ho a bordo del tablet una ROM 'arcaica' del dicembre 2011 del buon Fintematic, per la precisione questa:
[ROM][FinTaDr0iD v 1.2 Full][FULL ROOT E EXT4][NO 3G][BT FUNZ][FW.1.0.24 BQ KEPLER]
Se non ho capito male per provare il nuovo kernel dovrei flashare questi due file:
boot-christian_troy.img
kernel-christian_troy.img
Oppure è sconsigliabile un accoppiamento fra ROM e kernel di periodi così distanti l'uno dall'altro?
Grazie!