Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da faddaa
Quote:
Originariamente inviato da mattiaJ
Io ho riscontrato un problema con il kernel, sulla Fintadroid 3.0. Ho installato innanzitutto SetCPU, impostando come valore massimo 1152000 e valore minimo 600000. Ho installato due giochi, ovvero Fruit Ninja HD e Angry Birds RIO. Quest'ultimo risulta a tratti scattoso, e in quei momenti l'audio se ne va, per poi tornare. Con Fruit Ninja le cose sono diverse: dopo circa 20-25 minuti di gioco si freeza il tablet, costringendomi al reset. Ora esce di continuo un messaggio:"interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova". Quale credete che possa essere il problema?
Secondo me non ti regge le frequenze.. se torni a 1000 è stabile?
Impostando la frequenza massima a 1008 non da problemi. Con la stessa rom mi antutu mi da 2239. E' un buon risultato? Incrementando la velocita massima a 1152 si hanno dei benefici evidenti rispetto a 1008?
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
in prima pagina ho uppato la versione 1.01, leggete il changelog e se provate le nuove features fatemi sapere se funzionano
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
in prima pagina ho uppato la versione 1.01, leggete il changelog e se provate le nuove features fatemi sapere se funzionano
grandioso...per quanto riguarda il fix sulla fotocamera dell 810cex credi si possa fare qualcosa??? skype mi serve....
-
non so cosa ci sia di diverso mi spiace, chiedete i sorgenti per la vostra versione a mediacom e vediamo che si può fare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
non so cosa ci sia di diverso mi spiace, chiedete i sorgenti per la vostra versione a mediacom e vediamo che si può fare ;)
810c ultima versione rompipalle....funziona solo con kernel piu vecchi..
-
Ragazzi magari starò dicendo una cazzata enorme..
x quanto riguarda il funzionamento della camera nel modello "nuovo" del nostro tab, i driver sono nella cartella /sys/devices/platform/rk29xx-camera.33/ (almeno questo è il path che mi ritrovo)... Non è che i moduli da integrare nel kernel si possano recuperare da lì?
Cmq confermo, camera down. :/
-
Quote:
- supporto per lettori cd / cdrw / dvd / dvd-rw
- supporto tun/tap per openvpn
ora vedo se riesco a fare un software per il lettore ;)
-
Cristian se inserisco il bt nell'hub non funziona.
Se provo a montare il lettore (viene riconosciuto in /deve/block come sr0) mi dice media not Foundation. Lo monto facendo mount -t /dev/block/sr0 /mnt/lettore pero non va. Mi da l'errore che ho detto prima.
ciao croccio.
Inviato dal mio Smartpad 810c usando Tapatalk.
-
croccio prova questo boot.img oppure dimmi il risultato del tuo "busybox ls -la /sys/class/rfkill/rfkill0"
-
Salve ragazzi, ho fleshato finte3.0 con li karnel troy e il boot, sono rimasto inpietrito per la fluidita, non riscalda nelle parte posteriore, ma sopratutto per il consumo della batteria minimo, sembra nuovo il mio tablet, tempo di accensione in un attimo. Ke dire fantastico, GRAZIE Troy.