Christian è possibile eliminare il bug dello spegnimento e riavvio del tab quanddo si toglie una perferica udisk? Grazie
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Christian è possibile eliminare il bug dello spegnimento e riavvio del tab quanddo si toglie una perferica udisk? Grazie
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
volevo sapere se era possibile aggiungere l effetto della chiusura dello schermo e anche l effetto di rotazione di dello schermo di ICS simile a quella di IOS![]()
Succede con alcune chiavette, é random
No, dipende da android e come gestisce gli archivi di massa (male in gingerbread, meglio da honeycomb in poi)
Idem, son cose di android, esulano dal kernel
https://market.android.com/details?i....screenofflock
installati questo, a quanto ne so lo si può integrare (l'animazione di spegnimento dello schermo di default) modificando e compilando android, come ad esempio la cm7 che ha l'animazione del televisore
Scusa Christian sarebbe possibile implementare questo Kernel anche per quelli con nuova fotocamera?
Grazie
Christian ho installato il tuo kernel, anche io ho il problema della fotocamera ma è stato un sacrificio di cui ne è valsa la pena (con la speranza di una risoluzione in futuro).
Volevo sapere se potevi aiutarmi a comprendere il seguente comportamento del tablet :
- legge correttamente le penne usb, anche se disposte su hub. Il problema è che in questo momento due penne usb non possono essere utilizzate perchè ne legge una alla volta. Lo stesso vale per penna usb archivio dati + penna usb per bluetooth, non posso utilizzarle entrambe. L'unica miglioria è dovuta alla possibilità di utilizzare penna e mouse assieme
- se collego un hard disk Mediacom da 500 gb non autoalimentato l'hard disk comincia ad emettere un suono, come se avesse bisogno di maggior energia elettrica per poter essere utilizzato. Infatti se lo collego ad un hub autoalimentato riesco a leggere l'hard disk Mediacom.
- ho provato a collegare in tutti i modi possibili un hard disk autoalimentato della Western Digital da 3 tb, ma anche se viene riconosciuto è impossibile accedere ai dati
A questo punto mi chiedo se esista un parametro per comprendere quali hard disk possono essere collegati al tablet ed in che condizione (es. il Mediacom da 500 gb ha bisogno di alimentazione elettrica esterna...vale lo stesso per altre marche ? E quelli di dimensione inferiore reggono ?). Inoltre leggendo che altri hanno collegato i loro hard disk, mi chiedo se esista una dimensione massima degli hard disk collegabili, cosa che giustificherebbe l'impossibilità di utilizzare il mio Western Digital da 3 tb.
Mi piacerebbe conoscere quali dispositivi di archiviazione avete collegato e in che condizioni. Heeelllp !!!!!
Desire HD: Android ICS 4.0.4 (IceColdSandwich)
Mediacom SmartPad 810C: Android ICS 4.0.4 (MediaDroiD)
Ciao,
gli hard disk autoalimentati non possono essere collegati a qualsiasi dispositivo. mi spiego meglio: generalmente gli "autoalimentati" hanno bisogno di una corrente che generalmente i computer riescono a fornire ma non necessariamente ad esempio alcuni portatili o pc specialmente se hanno già tante cose usb attaccate.
Con un device portatile come il ns tablet credo che il probelma sia ancora più probabile ma questo non significa che "non funzionano" semplicemente potrebbero non funzionare e ciò dipende dalla marca e modello.
Per l'hdd da 3tb: com'è formattato? in ntfs? se sì, riesci a provare con una chiavetta usb sempre formattata in ntfs?
Desire HD: Android ICS 4.0.4 (IceColdSandwich)
Mediacom SmartPad 810C: Android ICS 4.0.4 (MediaDroiD)
CREDO DI AVER INTESO NEL SENSO ERRATO IL TERMINE AUTOALIMENTATO, PRECISO CHE :
- solo l'hard disk da 3 tb ha una propria connessione elettrica e non funziona sul tablet
- l'hard disk da 500 gb invece si alimenta dal pc in usb, collegandolo al tablet emette un suono. Se lo inserisco in un hub alimentato elettricamente esso sfrutta l'energia dell'hub e non suona più e può essere utilizzato.
L'hard disk da 3 tb è alimentato autonomamente (alimentazione esterna), quando lo collego viene rilevato e noto anche che i led luminosi dell'hard disk cominciano a lampeggiare come se stesse effettuando operazioni di trasferimento info. Il tablet stesso rileva l'hard disk ma poi non riesco a visualizzare il contenuto.
Ultima modifica di montana87; 26-02-12 alle 14:38 - Motivo: precisazioni !!