Qualche anima pia che possa ripostare un link FUNZIONANTE dal quale scaricare il kernel compilato da christian troy ???
GRAZIE
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Qualche anima pia che possa ripostare un link FUNZIONANTE dal quale scaricare il kernel compilato da christian troy ???
GRAZIE
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
funzionano tutti
Crhistian Troy scusa la domanda, ma siccome non ho capito bene se devo solo tenere spuntate le voci "parametri", "kernel" e " boot", quando installo il kernel per migliorare la durata della batteria nel Rkandroid oppure devo spuntare solo le voci kernel e boot e tenere spente le altre impostazioni. Grazie per la tua disponibilità e complimentoni per il tuo lavoro!!!![]()
anche il parameter, ovviamente quello della rom che hai in uso
Chiedo scusa per l'intrusione, ma acrei bisogno dell'esperienza del chirurgo plastico...
Io non posseggo un tablet compatibile con quelli in questa sezione.
Scusami se chiedo a te,
ma ho dei problemi con l'installazione di un dongle esterno Bluetooth-USB, su un tablet i-INN Kirk m77v.
Nativo il tablet non ha né antenna interna né il supporto al BT.
Ho installato Uberoid 11.
Seguendo una guida di slatedroid, inserito dei moduli nel kernel e sono arrivato a implementare alcune funzionalità.
Riesco a fare il browse dei dispositivi presenti nelle vicinanze e a utilizzare sdptool e hcitool.
Il mio problema è che il dispositivo continua a non "sapere" di aver un bluetooth attivo e non utilizza le funzionalità di Android sul BT.
Potresti indicarmi a chi posso rivolgere le mie domande? Sai se qualcun altro ha affrontato questo problema?
Ho provato con altre sezioni nel forum ma non sono riuscito ad ottenere granché.
Ti ringrazio per il tuo tempo.
Se fossi interessato all'argomento posso fornire tutte le specifiche tecniche e anche i link a richieste di informazioni simili già postate in altri forum.
Saluti.
ti servono delle librerie (a memoria libbluedroid, libbluetooth, libbtio, ed altre che non ricordo) ed il file bluetoothd
Grazie mille.
la vecchia guida di Slatedroid che ho utilizzato è:
Additional kernel modules for WM8650 tablets - SlateDroid.com,
ho inserito ulteriori moduli (l2cap e crc16), dopo aver effettuato la modifica al file init.rc, con un terminal emulator, dando il comando hciconfig hci0 up ho il controllo sulla chiavetta BT-USB, utilizzo quindi sdptool (ad esempio browse o record, ecc.) e hcitool. Secondo me a livello più basso ci siamo, le informazioni viaggiano. Cosa devo fare ancora perché anche il tablet abbia il controllo del dongle?
Ciao e grazie.
Eventualmente in quale sezione posso rivolgere correttamente la richiesta?
Ciao Chris.
Grazie 1000 per il tuo kernel, che ora gira felicemente nel mio Smartpad in compagnia di una Fintadroid 3.0.
Vorrei connettere it tablet alla rete via ethernet e a questo scopo avrei un adapter micro usb della Davicom, basato sul chipset dm9601.
Sarebbe possibile per te compilarne il driver per il tuo kernel? Ho visto che qualcuno l'ha già fatto, ma per altri kernel di altri dispositivi. Ho allegato i sorgenti scaricati da www.davicom.com.tw.
Se non puoi, potrei provarci io se qualcuno mi indica dove scaricare i sorgenti del kernel Mediacom - ho trovato dove scaricare la tua patch ai sorgenti ma non i sorgenti. Sono assolutamente un principiante per android, di linux invece qualche acca ci capisco.
Domanda da ignorante: questo kernel si può applicare alla mediadroid 3.0? Scusate per la domanda
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
no,il kernel è solo per le ultime rom con android 2.3.x...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8