Sempre 408-1008 interactive?
Sempre 408-1008 interactive?
si quello è di default nel kernel prestigio.
edit: siccome questa rom permette di spostare le app su SD, se volete effettuare un nandroid backup ricordatevi di montare la partizione "/emmc" dal menu mounts della recovery (così viene backuppato .android_secure)... se temete di esser sbadati come il sottoscritto potete flashare questa recovery nel cui file init.rc ho inserito il comando di mount della memoria interna![]()
Ultima modifica di ChristianTroy; 12-04-12 alle 19:09
gexking (12-04-12)
ciao a tutti...piccolissima domanda da ignorantissimo..come si applica il fix accelerometro e market?
sempre da recovery..dopo aver flashato la ROM con lo stesso procedimento!
ho una domanda..quindi in questa ROM se uno utilizza una scheda sd deve per caso partizionarla o deve tenerla in fat32? se deve essere partizionata, posso farlo tramite recovery in ext2/ext3/ext4? grazie per le eventuali risposte..
ti ringrazio per la celerissima risposta ma non ho capito praticamente come fare...grazie cmq
Scusa ma quindi non è uno script che viene lanciato all'avvio ma qualcosa di più "interno"? E quindi l'unico modo di ovviare è di aspettare che succeda quel che deve succedere e poi sovrascriverlo da script?
Ma il market enabler fa la stessa cosa tutte le volte all'avvio?
Grazie e ciao.
la tieni com'è, fat32
si, praticamente si... forse è qualcosa dentro qualche jar in /system/framework ma non ho voglia di decomprimerli tutti... o forse è qualcosa in qualche libreria, chi lo sa, l'importante è comunque che si sia riusciti ad aggirare il sistema
nello stesso modo in cui hai flashato lo zip della rom, soltanto non facendo i wipe (altrimenti ti formatta tutto)
dallathebest (12-04-12)
scusa cristian ma questa voce (" wipe data/factory reset" ) io non la trovo dopo che è comparsa la riga : instal from sdcsard complete
Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus