per il problema della fotocamera se si mette il kernel originale mediacom sapete se si risolve?
per il problema della fotocamera se si mette il kernel originale mediacom sapete se si risolve?
Scusatemi, il kernel mediacom quali migliorie apporta alla rom esattamente?
In particolare a livello di temperature, la rom con il kernel mediacom fa scaldare di meno il tablet? Uno dei principali vantaggi della fintadroid 3 rispetto alla pistoneone 5.2 era proprio il fatto di avere finalmente un tablet freddo e senza surriscaldamenti sospetti.
Il browser non parte proprio, si avvia, vedo la striscia blu in alto per 4-5 secondi con la pagina bianca dentro e poi muore...
Io non ho la voce per l'accelerazione 2d
Che faccio il format script ed il wipe totale e riparto (per la centesima volta) ?
Ti confermo che dopo una reinstallazione TOTALE io in Opzioni sviluppatore non ho l'abilitazione all'accelerazione 2D.... che succede?
Qualcuno dei presenti può dirmi dove trovo l'accelerazione 2D che magari sbaglio io ?
credo che sia la voce Forza rendering GPU in Opzioni sviluppatore
GiGiSSiMo (15-04-12)
GiGiSSiMo (15-04-12)
allora... per far funzionare le statistiche della batteria con il kernel mediacom bisogna sostituire services.jar... a dire il vero non so se questo possa dar rogne (il tablet non si autodistruggerà penso)... ho uppato kernel mediacom e kernel prestigio con i services.jar corrispondenti... chi sta usando il mediacom riflashi con questo nuovo (e si scarichi anche il prestigio nuovo perchè ho incluso il services.jar originale)
kernel mediacom
kernel prestigio
boreasuni (15-04-12)
Senza fretta, chi è che può confermarmi se l'app DoveConviene gli funziona o meno?
Ringrazio in anticipo![]()
Io ancora non ci capisco nulla su come gestisce ICS le memorie...poi un 'altra cosa: ho scaricato script manager per eseguire il file da /system/etc/init.d/ 99usb ma mi da errore permessi dinieded.
Come faccio a rivedere la sd senza riavviare ogni volta???
Neanche airdroid me la vede...help please
EDIT: per lo script 99usb ho risolto dando i permessi SU![]()
Ultima modifica di Tumbler; 15-04-12 alle 15:21
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
Con il kernel mediacom la fotocamera è "dritta" anche in verticale
La batteria segna correttamente la carica.
Ora Christian reinstallo tutte le mie app e ti so dire per il browser (speriamo sia la volta buona!)
Grazie come sempre