appunto, io questa voce non ce l'ho il tablet ha fatto il boot resettando ed e partito lo stesso boh!!!
Visualizzazione stampabile
grazie ci sono riuscito...è piuù semplice farlo che spiegarlo...grazie
wipe data/factory reset bisogna farlo anche per installare il fix?
scusate io ho ancora la rom ics senza la clockworkmod recovery , come faccio a flashare questa rom senza la recovery ?
Forse nella spiegazione della prima pagina manca qualche passo (non si capisce bene cosa fare dopo la prima fase)
Grande Christian ottima rom! Unici dubbi? Mi sembra scaldi un po' più della tua final su bqse prestigio é necessario ricalibrare la batteria il consumo mi sembra un po' veloce. Non me ne intendo molto é probabile che si tratti solo d'impressioni
Bella Christian ;)
raa ho bisogno di aiuto, ho cercato in tutto l forum, ma non ho riuscito a capire nessuna delle varie risposte che o trovato, con questoirmware, come faccio a passare le applicazioni su SD? ho provato con vari programmi trovati sullo store, tipo App2SD ecc.., ma ogni volta le passa su un'altra memoria, in pratica ci sono 3 memore, una che si chiama memoria interna, un'altra che si chiama NAND flash ( in cui i programmi mi passano le app) ed infine c'è la SD, come devo fare per passare le app nella SD?