appunto, io questa voce non ce l'ho il tablet ha fatto il boot resettando ed e partito lo stesso boh!!!
grazie ci sono riuscito...è piuù semplice farlo che spiegarlo...grazie
wipe data/factory reset bisogna farlo anche per installare il fix?
scusate io ho ancora la rom ics senza la clockworkmod recovery , come faccio a flashare questa rom senza la recovery ?
Forse nella spiegazione della prima pagina manca qualche passo (non si capisce bene cosa fare dopo la prima fase)
Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus
Grande Christian ottima rom! Unici dubbi? Mi sembra scaldi un po' più della tua final su bqse prestigio é necessario ricalibrare la batteria il consumo mi sembra un po' veloce. Non me ne intendo molto é probabile che si tratti solo d'impressioni
daxino (12-04-12)
Bella Christian![]()
raa ho bisogno di aiuto, ho cercato in tutto l forum, ma non ho riuscito a capire nessuna delle varie risposte che o trovato, con questoirmware, come faccio a passare le applicazioni su SD? ho provato con vari programmi trovati sullo store, tipo App2SD ecc.., ma ogni volta le passa su un'altra memoria, in pratica ci sono 3 memore, una che si chiama memoria interna, un'altra che si chiama NAND flash ( in cui i programmi mi passano le app) ed infine c'è la SD, come devo fare per passare le app nella SD?