finalmente una rom che ha fatto un balzo in avanti è quasi perfetta! manca solo lo zum per quando si collega alla tv e poi sarebbe perfetta !
complimenti! grazie.
Visualizzazione stampabile
finalmente una rom che ha fatto un balzo in avanti è quasi perfetta! manca solo lo zum per quando si collega alla tv e poi sarebbe perfetta !
complimenti! grazie.
Leggo tanto, scrivo poco.
Grazie davvero a Christian per il suo impegno e i risultati che sta ottenendo.
Ah, una domanda, che ne pensate di Go Launcher HD come alternativa ad Apex?
ragazzi, ieri sera scrivevo che avevo il problema di flashare la rom di christian, ma adesso ho capito bene quale è il problema... vediamo se riuscite a darmi una mano... ho seguito tutta la procedura passo passo per installare quest'ultima rom.. tutto perfetto fino al reboot da recovery... reboot.. e blocco, ed anche per entrare in recovery il tab mi da problemi... perche accade questo.. dopo aver avviato con rkandroid tool la procedura per entrare in recovery.. la scritta dovrebbe rimanere su mediacom 810c NON collegato... ed in automatico avviare la recovery... invece a riprende subito la scritta COLLEGATO... è come se il tab faticasse a fare i normali reboot.. Idee? soluzioni?
in pratica è come se rimanesse sempre con tasto volume - e power.... attivi
scaldicchia un bel pò questa rom e dopo un pò che lo ho usato il broswer non funziona più
I PARAMETRI DELL' OFFSET!!!! come mai non ci sono? forse vedo la luce....
La stessa impressione che ho io sembra di avere fra 'e mani un termos. La final su base prestigio era invece fresca fresca, questa assomiglia alla x team ma ancora più calda non si danneggerà al tablet mi sa che otrno indietro...si corre qualche rischio? Reale? Ma quali sono le differenze Christian? Tu scrivi base prestigio e cube, a cosa si deve questo eccessivo calore a tuo avviso?
Non fraintendere la rom é bellissima e praticamemte prfetta in tutto ti ringrazio come tutti qui per il lavorp favoloso che stai facendo senza di te niente ics per me sicuro!
CIAO CRISTYAN, STO SPERIMENTANDO LA ROM ICS Moage.com-U9GT2-Mo4.3.6.rar, GRAZIE AL TUO FIX MEDIADROID1.1 SONO RIUSCITO A FAR FINZIONARE LA ROTAZIONE E SOPRATUTTO ADESSO ME LO RICONOSCE COME MODELLO SMARTPAD810C. OK FINO A QUI CI SIAMO CIO SOLTANTO UN PROBLEMA STO IMPAZZENDO CRISTIAN NON RIESCO A FAR PUNTARE AL DEVICE LA SD CARD COME EXTERNAL MEMORY. CON LA ROM Moage.com-T760-Mo4.1.6NEW.rar CI SONO RIUSCITO MA MENO PERFONMANCE, HA VOLEVO SOTTOLINEARTI CHE LA ROM KE STO USANDO U9GT2-Mo4.3.6, IL BROWSER E PIU COMPLETO VISUALLIZZA ANCHE I JAVA SCRIPT (INTENDO QUELLE PICCOLE PUBBLICITA SUI I LATI) POI HO DISINSTALLATO IL LANCHER FACENDO PARTIRE L'ORIGINALE, AVVIO ULTRA VELOCE, CAMBIATO IL ROOT CINESE CON IL ROOEXPLORER, TOLTI TUTTE LE APP CINESI, TASTIERA FLY BELLISSIMA, CAMBIATA LA RISOLUZIONE A 120DPI KE DIRE UNA BOMBA. SE PUOI STUDIARE ANKE QUESTA ROM TI RINGRAZIO, AAA FAMMI SAPERE PER SD CARD COME DEVO FARE, AD ESEMPIO SCARICARE INSTALLARE DIRETTAMENTE SU DI ESSA COME LE VECCHIE ROM 2.3. TANKS E CIAO
Quote:
Originariamente inviato da daxino
A me pare leggermente più lenta nel caricare le pagine ma browser (uso ics+) senza lettere strane e supporto youtube sono impagabili. Permane preoccupazione calore e consumo batteria da testare più a fondo