Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maraz
Scusa ancora se insisto, ma è qui che non capisco come fare, potresti per cortesia dirmi come fare per installare il mediadroid 1.01, cosa devo mettre nella sd e cosa devo fare, le due cartelle estrapolare soni META-INF e system e non contengono nessun. exe, cosa devo fare? scusami per l'insistenza ma sono fermo qui e non posso usare il market.
ciao.
Metti il file MediaDroiD-1.0.1.zip nella microSD senza estrarre niente poi riparti con la recovery (io non so come si faccia, il fix l'ho applicato subito dopo la ROM e lo avevo già sulla microSD), "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" scegli MediaDroiD-1.0.1.zip e applichi. Poi "Reboot system now".
Io proverei così.
-
come faccio a fare leggere la sd al pc, non mi rileva ne il tablet ne la sd uso win seven mi esce "usb collegata sul tablet ma a pc non vedo nulla.
Grazie.
-
Quote:
maraz
come faccio a fare leggere la sd al pc, non mi rileva ne il tablet ne la sd uso win seven mi esce "usb collegata sul tablet ma a pc non vedo nulla.
Grazie.
Mah..io per installare la rom ho tolto fisicamente la micro Sd e l'ho messa in un adattatore e ho copiato i files. Domani provo a installare i fix come ha detto matic
-
Quote:
Originariamente inviato da granny66
Quote:
Originariamente inviato da maraz
Grazie.
Mah..io per installare la rom ho tolto fisicamente la micro Sd e l'ho messa in un adattatore e ho copiato i files. Domani provo a installare i fix come ha detto matic
Accedia alla recovery: a tablet spento tieni premuti tast power e vol- appare il droid e subito dopo cwm.
-
Quote:
granny66
ok, tutto a posto smonta la scheda usato un adattatore, messo il fix 1.01 e da recovery tutto ok., sarebbe però utile poter fare leggere il tablet e la scheda al pc senza doverla smontare ed estrarre!!!!!!!!!
Grazie dell'aiuto, adesso testo ben ben la rom che sembre ottima. ;)
-
Quote:
andy88de
Accedia alla recovery: a tablet spento tieni premuti tast power e vol- appare il droid e subito dopo cwm.
scusa ma dove trovo la voce "il droid", per poi selezionare cwm
Grazie.
-
scusate io invece ho flashato 2 volte l'update 1.01 ma il tablet continua a NON ruotare... per il resto la rom è una BOMBA!! con ICS onestamente, e l'ultima app fighissima di youtube mi sento nel futuro!!! :)
-
Scalda troppo... sarebbe un peccato toglierla, perchè ad esempio la trovo velocissima nel browser. Possibile che ci sia un overclock derivante dal firmware del cube? :confused:
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da maraz
scusa ma dove trovo la voce "il droid", per poi selezionare cwm
Grazie.
Peer avviare la cwm devi premere da spento il tasto power e il volume- assieme. Appena appare il pinguino, molli i tasti e si apre la modalità recovery. Ti sposti su e giù con i tasti del volume, dai ok con il tasto power e torni in dietro con il tastino fisico luminoso con la freccia curva. Ciao
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
-
ok fino a qui ero arrivato visto che ho fixato la rom, ma non riesco a trovare nei menù della recovery la voce droid e subito dopo cwm, mi potresti dire in che menù andare?
grazie e porta pazienza.;)