Visualizzazione stampabile
-
@christian penso sia importante, alcuni video che prima non andavano in decodifica HW hardware con MXplayer (provati in tutti i modi)
con questa rom VANNO! (anche se leggermente scattosi) ma sicuramente c'è un miglior supporto di driver video. (ps. non ho provado il kernel mediacom)
ps. I driver video fanno parte del kernel o si trovano in system?
n.b. i video in questione sono Mp4 con codifica HD 264
-
perchè con tutti i fix alcuni game mi dice che non sono disponibili per il mio paese? tipo i game della GLU
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
...ragazzi ma di quali bug parlate? a me la rotazione funziona tranquillamente
visto che c'erano dei fix in proposito sulla 1.0.1 chiedevo se c'era modo di sapere se avevo applicato male l'update (non credo) o se devo mandare il tablet in assistenza e sopratutto come torno all'originale da md1.0.1 per mandarlo in assistenza.
non ho gridato "al bug" -_-
-
Chrystian, ti è mai capitato che il Wi-Fi non trova nessuna connessione al risveglio del tablet?
A me è capitato un paio di volte, e per fargli rivedere la rete ho dovuto disattivare e riattivare il Wi-Fi in entrambe le occasioni.
Non ricordo onestamente che prima capitava, è strano. Ti terrò al corrente qualora dovesse ricapitarmi in giornata.
(ho controllato le impostazioni del Wi-Fi e sono quelle normali, ossia in modo tale da non permettere di far rimanere il Wi-Fi attivo a tablet "sospeso").
-
@riekr non era una critica era in generale perchè a me di bug non sembra di vederne, almeno non bug eclatanti come la rotazion
comunque puoi flashare qualsiasi rom normalmente con rk29update
@maxemo non ho idea a dir il vero, da browser però non vanno perchè continua a vederti "china mobile", devi usare il market dal terminale per avere maggiore compatibilità
@magic con la formattazione hai risolto il problema dei permessi?
comunque son delle librerie video presenti in /system/lib "libomxvpu.so" e "libstagefrighthw.so" oltre alle altre stagefright, ma questi, specialmente il primo, son quelli rockchip
@blu si ma soltanto se ero distante dall'ap, al risveglio è un po' sordo, se son vicino all'ap però si riassocia senza problemi, potremmo provare un wlan.ko differente, magari il mediacom (si trova in /system/lib/modules)
penso che il problema possa esser aggirato impostando la policy per non far mai spegnere la wlan ed installare questo programma (un bug simile c'era anche nel transformer su honeycomb)... i più "avanzati" possono anche usare tasker per adempiere lo stesso compito di quel programmino
-
funzionano i dati delle app che lp richiedono?
Tipo asphalt ecc..
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
@magic con la formattazione hai risolto il problema dei permessi?
comunque son delle librerie video presenti in /system/lib "libomxvpu.so" e "libstagefrighthw.so" oltre alle altre stagefright, ma questi, specialmente il primo, son quelli rockchip
@blu si ma soltanto se ero distante dall'ap, al risveglio è un po' sordo, se son vicino all'ap però si riassocia senza problemi, potremmo provare un wlan.ko differente, magari il mediacom (si trova in /system/lib/modules)
penso che il problema possa esser aggirato impostando la policy per non far mai spegnere la wlan ed installare
questo programma (un bug simile c'era anche nel transformer su honeycomb)... i più "avanzati" possono anche usare tasker per adempiere lo stesso compito di quel programmino
problema dei permessi probabilmente sbagliavo io a prendere i file del backup.
Invece per alcune applicazioni che mi si chiudevano . . . beh io ci ho provato con "reimposta i permessi" da recovery, sarà l'impressione o un caso ma due app che ho provato non mi danno errore più e non si chiudono.
- per quanto riguarda il problema della wifi un po' addormentata l'ho notato anche io.
- i driver dei decoder sono solo quei due file o anche altri magari ne provo qualcuno diverso.
-
Capisco Chrystian. In effetti ero entrambe le volte praticamente al limite di portata del mio AP.
La soluzione via app+attivazione wlan continua mi starebbe anche bene. Fammi sapere comunque se risolverai col metodo del wlan.ko, che mi sembra più "pulito" come intervento.
Questa rom è veramente un piacere da utilizzare.
-
Da come parlate questa sarebbe la migliore rom per ora in circolazione.
A chi l'ha provata vorrei porle alcune domande
Sono funzionanti
1- bluetooth
2-le chiavette 3g
3-la video camera
4-skype (va bene anche con le cuffiette)
grazie per risposte
-
@ gpoggi
Non ti devi arrabbiare, ma forse non é meglio che la provi personalmente... per renderti conto di come funziona e cosa funziona?