Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
si, sono sicuro, se leggi il post sopra capirai perchè
Allora mi sono perso un pezzo... le altre volte che ho fatto aggiorna dalla recovery non ho mica attaccato il tablet via USB nè eseguito il tool windows... :(
Cerco di leggere meglio e capire.
OK è che stiamo scrivendo insieme :)
In realtà non l'ho capito perchè mi mancano le basi, ma ho capito che va fatto perchè non è una semplice patch... solo quando io avevo scritto alle 12:59 e la seconda parte del messaggio l'avevi messa alle 13:00...
Grazie come sempre per la disponibilità.
Non vedo l'ora di arrivare a casa...
-
Quote:
ChristianTroy
daxino, flasha prima la final così non devi usare il "format" di rk29update ed i files anzichè metterli sulla microsd li metti nella memoria interna e poi li richiami da "install zip from sdcard" -> "choose zip from internal sdcard"
Quindi dovrei installare final e recovery? E poi questa?
-
si puo installare direttamente con fw mediacom installato o si deve mettere prima Prestigio 2.0.0_final? grazie
-
procedo all'installazione!
-
Quote:
pensionato
si puo installare direttamente con fw mediacom installato o si deve mettere prima Prestigio 2.0.0_final? grazie
Quote:
ChristianTroy
Istruzioni per chi aggiorna da una rom DIVERSA dalla Prestigio 2.0.0_final
Tu che dici?
-
è stupenda, addirittura le impostazioni del drawer e quelle per come mostrare le app nelle cartelle
complimenti, e con cmw installare è facilissimo.....:D
Non lo conoscevo apex come launcher veramente bello
-
grande chrstian. Sempre un passo avanti rispetto alle aspettative. Sei peggio della apple. Non fai in tempo a comprare l'ultimo iphone che ne vien fuori subito un altro. Scusa per il " peggio". Non lo penso assolutamente. Vorrei solo chiederti Perchè si dovrebbe preferire la moralita ums rispetto alla mtp? In fin dei conti fanno la stessa cosa. O no?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
-
Quote:
daxino
Quindi dovrei installare final e recovery? E poi questa?
Solo final, gli fai fare il boot e quando sei al wizard lo termini; spegni e flashi questa.
Ma non hai una microsd? anche un rimasuglio da 2gb di qualche vecchio telefono? ;)
@uhuh
apex è il mio preferito, è leggerissimo (1.5 mega contro i 7 dello stock, e su dispositivi come questo con poca ram tutto fa brodo)
@boreasuni
io preferisco la mtp a dire il vero ma sembra che senza ums non si possa vivere quindi mi son adattato... il problema della mtp lo ha chi usa xp, da vista in poi viene riconosciuto automaticamente, ed hai entrambe le memorie...
in ogni caso se vuoi usare l'mtp rimuovi quel file, come spiegato nel primo post, e poi se imposti mtp dalle opzioni della memoria ti resta per sempre.
ricordati di disabilitare "debug usb" da opzioni sviluppatore perchè non funziona assieme all'mtp (va solo adb)
-
Grande Chistian.............
-
Salve utilizzo Windows 7 e nella modalità ums, il pc mi riconosce il tablet e installa i driver, tutti tranne "Smartpad810c"...Ho scaricato i driver ma mi dà errore:"Impossibile trovare software driver per il dispositivo"..Soluzioni? :)