Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpoggi
Da come parlate questa sarebbe la migliore rom per ora in circolazione.
A chi l'ha provata vorrei porle alcune domande
Sono funzionanti
1- bluetooth
2-le chiavette 3g
3-la video camera
4-skype (va bene anche con le cuffiette)
grazie per risposte
1 - no
2 - sì (dipenda dalla chiavetta ma al 90% sì)
3 - video e fotocamera sì
4 - skype sto testando la versione scaricata. (con le altre roma andava solo una particolare)
EDIT: con un test effettuato la versione scaricata a me sembra funzionare. se mi mandate via pm un contatto proviamo in due.
-
Quote:
Roby34
@ gpoggi
Non ti devi arrabbiare, ma forse non é meglio che la provi personalmente... per renderti conto di come funziona e cosa funziona?
Io non sono arrabbiato ma vedendo che altre persone continuavano a chiederlo sanza avere risposta ho cercato di forzare la mano
Inoltre vorrei chiederti se tu riesci a seguire e provare questa serie di rom che sono state fatte nll'ultima settimana .
Tanto di cappello a Cristian che ha la capacita' di "rifornirci" queste rom ,ma credo che parecchi utenti si trovano in difficolta a capire le cose da fare (uno sono io)
-
@gpoggi ho editato e risposto sopra
questa è la miglior ROM fino ad ora come anche Christian ha espresso il suo parere.
-
mi associo a chi dice che le wifi danno qualche problema..sembra abbastanza sordo al risveglio e dopo un po' di tempo che usi una wifi (che sia ad hoc o infrastruttura classica) la perde irremediabilmente e bisogna riavviare il wifi!
edit: cmq grandissimo christian :) le tue rom sono bombe! :)
edit2: anche per me scalda un po' tanto..ora faccio qualche altra prova!
-
Appena installata. Sto ripristinando le mie app e per ora nessun problema.
Complimenti a ChristianTroy soprattutto per aver portato la ClockWorkMod sul nostro tablet.
-
ragazzi attualmente sono con la 2.0.final senza CWM
Due domande:
1. Mi potreste dare una guida completa per la recovery? Xk con quella esistente non riesco a capire alcune cose anzi molte
2. mi assicurate che con questa versione i dati aggiuntivi dei giochi funzionano?? Perchè personalmente con questa non so come fare
Vi prego rispondetemi e non ignoratemi sono tre giorni che chiedo queste cose!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Vorrei sapere quale mediadroid(1 o 2) è migliore della della prestigio _final + recovery e le altre implementazioni ..
..si sta creando un po' di casini con tutte queste ICS...
-
Quote:
Galaxyi9003
ragazzi attualmente sono con la 2.0.final senza CWM
Due domande:
1. Mi potreste dare una guida completa per la recovery? Xk con quella esistente non riesco a capire alcune cose anzi molte
2. mi assicurate che con questa versione i dati aggiuntivi dei giochi funzionano?? Perchè personalmente con questa non so come fare
Vi prego rispondetemi e non ignoratemi sono tre giorni che chiedo queste cose!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Nella mediadroid è compresa anche la recovery. Dalla final è semplicissimo mettere la mediadroid, segui le indicazioni.
Quote:
Vixer
Vorrei sapere quale mediadroid(1 o 2) è migliore della della prestigio _final + recovery e le altre implementazioni ..
..si sta creando un po' di casini con tutte queste ICS...
La mediadroid 1.0.
-
ragazzi io ho un problema, dopo aver partizionato la sd, la recovery non mi riconosce piu la sd stessa! infatti se cerco di flashare il fix della mediadroid caricata sulla mia merycard da recovery, mi da l'errore che non trova nessuna sd card... come risolvo?
edit: l'errore è.. can't mount /sdcard
-
windows 7 nn mi riconosce il tab collegato in ums mode :(