Visualizzazione stampabile
-
Ciao Christian,
Per ora mi pare non ci sia alcun problema con la patch Micro_sd primary. Nelle memorie appaiono memoria interna 1.44 gb, sd (la mia micro da 8 gb) 2.12 gb disponibile e nand flash 1.18 gb.
Se provo a smontare la sd lo fa normalmente, ciò mi sembra anomalo.
É normale? Io fino all'altro ieri montavo la tua 2.0.0._1 e mi pare che la micro fosse vista come memoria interna, non smontabile e nella directory external_sd ci fosse solo lost_dir?
Insomma il mio dubbio é che il fix non faccia ciò che dovrebbe?
Chiaramente per quel che riguarda il riconoscimento della memoria dati, la cache indispensabile per alcuni giochi, non viene trovata evidentemente non é nella cartella in cui dovrebbe essere. Il tablet é normalissimo nessun problema per ora, sfortunatamente non c'é neanche il risultato che cercavo.
Mi potresti dare altre soluzioni per non dover riscaricare 3...gb di dati giochi? Te ne sarei grato!
Grazie
-
[QUOTE=ChristianTroy;1394564]"secondo me"
/QUOTE]
ma facendo un nandroid backup salvo anche tutte le applicazioni e le configurazioni ?
-
Grazie pure da parte mia Apex valido lo provero come apk ;)
-
Ragazzi ho rimpicciolito un gioco tramite l'apposito tasto presente nella status var e ora non so più come metterlo a tutto schermo dato che il tasto è coperto da quello del menu. Cm posso fare? Ho provato a disinstallarlo e areinstallarlo ma il gioco è sempre piccolo :'(
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
andy immolati nel nome della scienza con questa patch più invasiva (che volevo evitare in quanto son da cambiare i mount point e spero che non vada in FC nulla) ma che se funzia risolve definitivamente il problema... flashi direttamente da cwm
edit: aspetta non fa il boot... senti ci lavoro e vediamo che si può fare
-
L'ho messa non avevo aspettato la tua modifica. Quello che riscontro:
1. In /mnt/ c'é solo sd/ la ex_sd/ é scomparsa
2. Le apk giochi hanno perso le icone di collegamento provato a reinstallre da sd_ ma mi da errore e non le installa
3. Il funzionamemto generale é ok
Per tornare indietro devo fare wipe da/factory reset vero?
-
ChristianTroy il market non mi fà vedere tutte le app, ho verfificato via broser e il tab lo vede come china mobile.
La cosa strana che dopo il flash della update 1.01 era tutto ok ma da ieri non va.
ho resettato dati via recovery, ho riflashato gli Update ma non va.
-
comunque è meglio partire da un sistema pulito, ti aggiorno
perchè siccome alcune app vengon spostate sulla sd hai visto tu stesso nel punto 2 che ti son scomparse, quindi è meglio formattare e reiniziare
@feodi funziona solo dal play store, non da browser
-
Visto che ci sono ti faccio il beta test delle partizioni. Devo prima fare il wipe o lo posso fare direttamente?
-
fai il wipe e riprova, comunque in questo modo la memoria interna sarebbe in /mnt/nand e la microsd in /mnt/sdcard