Visualizzazione stampabile
-
andy ho postato il modo definitivo in home (dava problemi quello che stai usando te, ho avuto dei crash)
Rendere la MicroSD la memoria principale (non supportato ufficialmente, potrebbe dare problemi con alcune apps)
* Scaricate questo file e copiatelo nella microsd o nella memoria interna
* Spegnere il tablet e riavviare in recovery tenendo premuti POWER + VOL- fino a quando vedete il pinguino in alto a sinistra
* Consigliato: effettuate un nandroid backup dal menu apposito
* Selezionate "wipe data/factory reset" e confermate
* Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" (o "choose zip from internal sdcard" se lo avete messo nella memoria interna) e selezionate il file "MediaDroiD-1.0_sdprimary.zip". Confermate ed attendete la fine.
* Adesso selezionate "Reboot system now"
* /mnt/sdcard e /sdcard punteranno alla vostra MicroSD mentre /mnt/external_sd punterà alla memoria interna
Nota: le applicazioni non potranno più essere spostate sulla SD, se volete farlo dovete configurare Link2SD seguendo le istruzioni che trovate qualche riga più sopra riguardanti il partizionamento della MicroSD
come vedi anche titanium backup mi vede le partizioni "invertite" adesso (primaria la microsd da 2gb e secondaria la memoria interna da 1.2gb)
http://i.imgur.com/cMTLul.png
ps: più di questo non posso fare
-
Ho appena installato la rom... ma la rotazione non funziona! Esiste un fix?
-
In prima pagina trovi lo zip "update 1.0.2" che devi flashare da recovery e che contiene il fix della rotazione, del market e del wifi ;)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmanzari
ok mi rispondo da solo... in prima pagina c'è il fix! ;)
-
Quote:
stratofranz
In prima pagina trovi lo zip "update 1.0.2" che devi flashare da recovery e che contiene il fix della rotazione, del market e del wifi ;)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Infatti... ;)
-
Quote:
nmanzari
Il fix 1.02 racchiude tutti i fix
@christian da quando ho messo l'ultimo fix noto che nell'icona del wifi compare ad intervalli regolari, la freccetta in basso. Poi quando va in sospensione, non mi disattiva mai il wifi o_O
-
Il wifi si disattiva ed ha un timeout di circa 10 minuti, per modificarlo dovete editare un database in /data con sqlite, oppure usare auto airplane mode e disattivare la policy del wifi perché se ne occupa lui
PS il timeout é sempre stato altino nelle rom rockchip.
-
-
Se carico il tablet spento lo ritrovo formattato come avveniva con le rom Prestigio? ;)
-
ciao sto provando a flesciare la rom con l' aggiornamento final ma quando confermo wipe datamida delete user data come posso fare a terminare l'istallazione