Visualizzazione stampabile
-
non c'è bisogno di nessun driver, quando attacchi un pendrive non gli installi dei driver, questo è lo stesso principio di funzionamento, sono entrambi usb mass storage (ed utilizzano questo driver generico).
hai problemi con la microsd? forse non è partizionata e non te la vede, installa "emulatore di terminale" esegui il comando "mount" e dimmi /mnt/external_sd a quale /dev/block punta
o forse se ti chiede qualche driver è quello di adb visto che la modalità di default è "mass_storage,adb" ma che puoi ignorare bellamente
-
Appena installata tutto ok, WIFI ok, pennetta USB riconosciuta, molto reattiva. Stasera la provo per bene.
Grazie ChristianTroy
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
non c'è bisogno di nessun driver, quando attacchi un pendrive non gli installi dei driver, questo è lo stesso principio di funzionamento, sono entrambi usb mass storage (ed utilizzano questo driver generico).
hai problemi con la microsd? forse non è partizionata e non te la vede, installa "emulatore di terminale" esegui il comando "mount" e dimmi /mnt/external_sd a quale /dev/block punta
intanto grazie per la risposta.. no non ho inserito nel tablet nessuna microsd. Comunque mi ha installato oltre a questo anche "Dispositivo di archiviazione di massa" ma non c'è nulla su Risorse del Computer....rimane solo quel driver che ti ho detto che non riesce a installarlo e non sò il perchè
-
dalle notifiche hai tappato sulla connessione usb e premuto il bottone per abilitarla?
-
allora io ancora devo flashare la mediadroid e ho ancora la 2.0.0_final...quando collego il tablet al pc mi dice "collegato come installer"..cose dovrei abilitare?
-
pensavo parlassi di questa -.-
fai così che fai prima, installi "swiftp file server" e uppi i file in /sdcard/ tramite un client ftp (se è furbo abbastanza il file manager winzozziano dovrebbe farti accedere se inserisci questa stringa nella barra degli indirizzi: "ftp://user:pass@ip:porta", ovviamente user pass e porta li specifichi nel programma)
-
scusami tanto per non averlo specificato prima...
ho capito cosa fare, grazie per il supporto!
-
solo a me non ruota? (impostazione rotazione automatica attivata) ne le home ne l'app in uso ruota e cambia l'orientamento...
-
Scusa Christian, io ho la 2.0 final con CWM recovery già installato.
Lanciando RK29update.exe vedo che sono già selezionati Parametri, Misc, Kernel, Boot e Recovery servono tutti?
La recovery è sempre la cwm v5.5.0.4?
-
scusami Christian è possibile far puntare alla sd esterna le applicazioni di grande dimensione tipo giochi .