Visualizzazione stampabile
-
Perdonate la mia ignoranza ma non esiste un modo di ampliare la Nand Flash ? È un grosso vincolo per caricare sopratutto giochi. Rom molto bella , ho trovato solo un difetto spesso il browser nativo non parte e sono costretto ad utilizzare un browser alternativo.
Per cortesia datemi delucidazioni inerenti la Band flash. GRAZIE
-
ho provato da pc e nel profilo market ho visto che il tab lo vede come cina mobile
-
Può essere che non sia supportata non saprei. Prova la 2.0 che é basata sul mediacom se hai problemi con questa, tutte le app che mi servivano le ho trovate a dire il vero, di sicuro penso che i giochi gameloft non siano supportati ufficialmente e quindi il market non te li mostra, forse per questo é uguale
Per china mobile non si può far nulla é hardcodato nel firmware ma il fix per il marketing lo imposta come t mobile usa, sul Web non lo vedi ma in questi modo dallo store trovi il 99% delle app tranne alcune eccezioni.
Comunque la scelta non manca... la base prestigio, questa e la mediacom ne ho fatte tre proprio perché in questo modo ognuno pòssa scegliere la versione che preferisce.
-
Sono passato dalla 2.0 alla 1.0 devo dire che va alla grande.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Mediadroid 1.0
-
Scusa Christian ma l'Update 1.0.2 rispetto al 1.0.1 contiene solo il nuovo wpa supplicant perchè se è così resto fermo al 1.0.1.
Visto che rilascierai update incrementali magari poi arriverà il 1.0.3 e mi interesserà installarlo: a quel punto il wpa supplicant per le reti ad hoc è quello che si trova nel thread della prestigio? Se si potresti mettere il link anche nel primo posto xchè dici di flasharlo a parte ma non dici dove prenderlo.
Grazie come sempre.
-
la cosa strana è che con update 1 ha funzionato per un giorno il giorno dopo era dow
-
Feodi é un caso, perché senza fix non trovi nemmeno titanium backup pro o evernote quindi il fix é in funzione.
Gigissimo rileggi il primo post please...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Gigissimo rileggi il primo post please...
Sorry avevi cambiato anche la parte sopra... :)
Mea culpa mi ero focalizzato solo sulla parte dei download...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Andrea per quella cosa penso sia uno standby molto spinto, infatti ogni tanto ci mette un paio di secondi a svegliare il touchscreen... comunque mi sembra migliore di quello mediacom ;)
quello mediacom non lo voglio nemmeno provare :)
comunque dato che metto le rom dal giorno che escono ho notato che ci mette un po piu di un paio di secondi a svegliare il touch ahah a volte dopo 3-4 volte che accendo e spengo lo schermo .. entro 10 sec non fa nulla quindi son sempre costretto a resettare =)
-
Quello non mi é successo al massimo 2 o 3 secondi e dopo riesco a fare lo slide