daxino, guarda lo screenshot che ho uppato ieri
feodi, l'ho appena installato... se non ci credete vi posto uno screenshot
@wonderbraun, già riportato, è il kernel prestigio
Visualizzazione stampabile
daxino, guarda lo screenshot che ho uppato ieri
feodi, l'ho appena installato... se non ci credete vi posto uno screenshot
@wonderbraun, già riportato, è il kernel prestigio
perfetto...grazie per la risposta velocissima..funziona alla grandissima!
buon giorno
installato usbdongle...se può essere utile a qualcuno saperlo... ho semplicemente aspettato due min dal boot...
che sia il messaggio non corretto ? mi spiego : io nel file build.prop ho modificato il modello in DESIRE HD per i giochi, non vorrei che il messaggio vero sia non adatto al tu dispositivo.
buon giorno siete riusciti a far funzionare bluetoot ?
Buongiorno Cristian! Voglio riportarti che anche con la tua rom la camera non ne vuole sapere di funzionare. Come risolvo??
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
@feodi non toccare il build.prop come vedi alcune cose poi non funzionano ;)
@gzero devi aver qualche problema visto che la camera funziona su tutti i modelli
@tutti
se volete provare il kernel mediacom flashate questo zip e cancellate la dalvik-cache (advanced -> wipe dalvik cache)
pro: tappando su attiva modalità usb mass storage vedrete entrambe le memorie
contro: quando il tablet è in carica la % della batteria non viene aggiornata
da provare: se si risolvono gli impuntamenti casuali del touchscreen, e la performance in generale
per tornare al prestigio flashate questo zip (e cancellate nuovamente la dalvik cache)
per sicurezza prima di passare al mediacom fate un nandroid backup ;)
qualcuno mi sa dire come si chiama esattamente il gestore file "explorer" che c'è di default su questa rom e come posso trovarne l'apk per il cellulare che non riesco a trovarlo? grazie
grazie Christian, ho scaricato link2sd, ho usato per la seconda partizione della sd il file system "ext2" è corretto vero?, link2sd mi vede una seconda partizione scheda ds pari a 3,75 gb rispetto a 4,96 dati con il fix è corretto?
ciao e grazie infinite per l'ottimo lavoro che stai svolgendo.