si, sono 4096MB che in gigabyte equivale a quella dimensione
@myabc è proprietario rockchip, non penso funzioni su altri sistemi
Visualizzazione stampabile
si, sono 4096MB che in gigabyte equivale a quella dimensione
@myabc è proprietario rockchip, non penso funzioni su altri sistemi
ciao ragazzi il bluetoot
Ciao Christian, una domanda al volo, io ho provato a mettere lo zip della rom nella microsd, ma ci mette una infinità di tempo e dopo un po' dà pure errore, così ho provato a metterlo nella memoria interna, e ok, quando vado poi in recovery a sceglierlo dalla internal, mi dà errore can't mount emmc, ti risulta che possa accadere e come risolvere?
mike mi risulta una memoria corrotta se fa così, lo hai messo nella memoria interna e poi da rk29update hai fatto "formatta" e "aggiorna"? in quel caso la memoria interna non esiste più e devi prima fare una passata con format-script.zip
io rimuoverei la microsd e copierei dal pc i files, poi avvierei in recovery, formatterei con quello script e flasherei un sistema ex-novo
Ciao Christian.. io gliela sto per dare su :)
Il browser dopo un po comincia a crashare... prima avevo visto che un diretto responsabile era l'aggiornamento del flash player, ma questa volta non l'ho fatto, sono ripartito da zero, ho installato le mie solite 20 app (senza flash player) ad alla fine mi sono accorto che crashava... c'è un modo per caipre perchè, tipo un log da qualche parte? E' una settimana che dopo aver piallato tutto ed essere ripapartito da zero alla fine ho sempre il crash del browser stock :(
cerca su google una guida per configurare adb su windows, colleghi il tablet al pc e scrivi dal terminale "adb logcat" e cerchi di far crashare il browser (a me non è mai crashato una singola volta, uso ics browser +)
ciao ragazzi funziona il bleutoot ?
Ma il browser in questa rom non è già ics+ ?
Ti spiego i passi in cronologia:
Con rktool formatta e poi aggiorna della prestigio 2 final
Lo faccio bootare e configurare, spengo.
Con rktool flasho la recovery facendo solo aggiorna ovviamente, riavvio poi il tablet.
quando si avvia copio lo zip nella memoria interna, spengo.
Avvio in recovery, scelgo lo zip e mi dà quell'errore di mount, errore che si presenta anche se cerco di montare manualmente la memoria.
Questo è tutto, quindi in sostanza ti volevo chiedere se c'era la possibilità di flashare questa rom direttamente e solo con l'rktool, nel senso non puoi creare il file .img del system?
Ciao Christian,
ottima ROM, molto fluida. Poi con la recovery..trooppo avanti! Grazie per il tuo lavoro!!