Non cambia, ma d'altro canto ics+ è un "cappello" di ics browser... mica è una app a parte...
Visualizzazione stampabile
qualche pagina indietro ho postato lo zip per il kernel mediacom (e per tornare indietro a questo prestigio), chi ha problemi col touchscreen provi a flashare quello che probabilmente usa un driver diverso (l'unico handicap che ho trovato fin'ora è stato una gestione diversa della batteria, il kernel non notifica ad android i cambiamenti di stato, quindi quando lo carichi non vedi il progresso...)
gigissimo, incollalo su pastebin.com (non è che hai abilitato l'acc hw 2d no?)
in ogni caso ics + è basato sul sorgente stock ma con feature in più, features che, per me, sono indispensabili... tipo l'user agent che resta in memoria, anzichè resettarsi ad ogni reboot e tornare in modalità mobile/tablet
mike, se vieni da una rom con partizionamento uguale devi flashare tutto come sta ma senza fare formatta, non solo la recovery... c'è gente che ha flashato anche senza avere una microsd o che fa backups sulla memoria interna, dev'esserci qualcosa che non va... io rifarei come ti ho detto, con il format-script
Fai così:
Metti la final, entra in android e metti i file che ti servono a flashare nella memoria interna (trovi le cartelle download, pictures ecc, mettili in una qualsiasi).
Spegni, avvia rktool e aggiorna alla mediadroid 1.0 (senza formattare), si avvia il tablet in modalità recovery, fai wipe e installa i zip scegliendoli dalla memoria interna (devi flashare la rom e i fix, non format-script).
Secondo me sai quando da questo problema (ma devo ancora verificarlo)? Quando tieni il tablet in verticale, lo metti in sospensione, lo ruoti in orizzontale e poi lo sblocchi.
grazie delle risposte!
proverò il kernel mediacom! cmq sì avevo fatto i wipe e tutto! Ma cmq questa rom ha solo il browser funzionante in + rispetto alla final... alla fine infatti ho scoperto che i dati aggiuntivi EA non funzionano in nessun terminale -.-° non era problema del tab!
qualcuno ha provato chainfire con questa rom?
@cri filemanager hd (ne ho trovati 2) mi sai dire se uno dei due ha il supporto al root? altrimenti torno al mio amato ES :D
@galaxy quello con più commenti mi sembra di si, provalo...
comunque ho trovato un modo più elegante per il fix del market, così non si deve attendere... sfruttando una caratteristica presente da hc in poi... modificando init.rc del ramdisk
lo includerò nella 1.0.4 quando ci saran altre cose da fixare... in caso chi vuole provarlo basta che flashi questo file (in questo modo appena sblocchi il tablet è già pronto per usare il full market)codice:on property:sys.boot_completed=1
class_start troy
service market_fix /system/bin/market-fix.sh
class troy
user root
oneshot
quanto è comoda la recovery
Grande Chrystian!
Adesso il Play store funziona perfettamente.
comunque modificherò il ramdisk per caricare un eventuale file di init da /system (una cosa tipo "import /system/etc/init.local.rc") così se ci son modifiche da effettuare al ramdisk (aggiunte come in questo caso), basta editare il file in system ed evitarsi la flashata della partizione
Ok grazie mav...ho risolto disabilitando debug usb.
Ora lasciandolo disattivato mi vede la sd, attivandolo mi vede quella interna, per ritornare alla sd bisogna ti avviare il Tab
Ti chiedo una ultima cosa, da rootexplorer se vado in sdcard trovo quella interna e non vi é modo di vedere la sd
Dall'explorer predefinito invece tutto corretto.
Qualche anima pia può spiegare il modo migliore per gestire le memorie???
Grazie a tutti.
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Christian ecco il log del crash
ICS Browser crash - Pastebin.com
Non so nemmeno dove si abiliti l'accelerazione 2D :)