CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 98 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mav_top Visualizza il messaggio
    per coloro che hanno problemi con il browser ICS stock, provate ICS Browser +, io l'ho messo subito dopo aver installato la ROM e non ho mai avuto problemi
    Non cambia, ma d'altro canto ics+ è un "cappello" di ics browser... mica è una app a parte...
    Ultima modifica di GiGiSSiMo; 15-04-12 alle 12:57

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daxino Visualizza il messaggio
    Fai così:
    Metti la final, entra in android e metti i file che ti servono a flashare nella memoria interna (trovi le cartelle download, pictures ecc, mettili in una qualsiasi).
    Spegni, avvia rktool e aggiorna alla mediadroid 1.0 (senza formattare), si avvia il tablet in modalità recovery, fai wipe e installa i zip scegliendoli dalla memoria interna (devi flashare la rom e i fix, non format-script).

Secondo me sai quando da questo problema (ma devo ancora verificarlo)? Quando tieni il tablet in verticale, lo metti in sospensione, lo ruoti in orizzontale e poi lo sblocchi.
    lo uso pocchissimo in verticale, mai andato in standby in verticale

quando oggi lo accendo per usarlo allora lo provo e vi faccio sapere

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

qualche pagina indietro ho postato lo zip per il kernel mediacom (e per tornare indietro a questo prestigio), chi ha problemi col touchscreen provi a flashare quello che probabilmente usa un driver diverso (l'unico handicap che ho trovato fin'ora è stato una gestione diversa della batteria, il kernel non notifica ad android i cambiamenti di stato, quindi quando lo carichi non vedi il progresso...)

gigissimo, incollalo su pastebin.com (non è che hai abilitato l'acc hw 2d no?)
    in ogni caso ics + è basato sul sorgente stock ma con feature in più, features che, per me, sono indispensabili... tipo l'user agent che resta in memoria, anzichè resettarsi ad ogni reboot e tornare in modalità mobile/tablet

mike, se vieni da una rom con partizionamento uguale devi flashare tutto come sta ma senza fare formatta, non solo la recovery... c'è gente che ha flashato anche senza avere una microsd o che fa backups sulla memoria interna, dev'esserci qualcosa che non va... io rifarei come ti ho detto, con il format-script

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikethevalar Visualizza il messaggio
    Ciao Christian, una domanda al volo, io ho provato a mettere lo zip della rom nella microsd, ma ci mette una infinità di tempo e dopo un po' dà pure errore, così ho provato a metterlo nella memoria interna, e ok, quando vado poi in recovery a sceglierlo dalla internal, mi dà errore can't mount emmc, ti risulta che possa accadere e come risolvere?
    Fai così:
    Metti la final, entra in android e metti i file che ti servono a flashare nella memoria interna (trovi le cartelle download, pictures ecc, mettili in una qualsiasi).
    Spegni, avvia rktool e aggiorna alla mediadroid 1.0 (senza formattare), si avvia il tablet in modalità recovery, fai wipe e installa i zip scegliendoli dalla memoria interna (devi flashare la rom e i fix, non format-script).

nell'installazione hai seguito i passi descritti nella prima pagina, compreso il wipe ?

Io mai avuto problemi con il touchscreen uscendo dallo standby, hai provato a rimetterlo e ritoglierlo dallo standby con il power e vedere se dopo riparte il touch ?
    Secondo me sai quando da questo problema (ma devo ancora verificarlo)? Quando tieni il tablet in verticale, lo metti in sospensione, lo ruoti in orizzontale e poi lo sblocchi.

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

grazie delle risposte!

proverò il kernel mediacom! cmq sì avevo fatto i wipe e tutto! Ma cmq questa rom ha solo il browser funzionante in + rispetto alla final... alla fine infatti ho scoperto che i dati aggiuntivi EA non funzionano in nessun terminale -.-° non era problema del tab!

qualcuno ha provato chainfire con questa rom?

@cri filemanager hd (ne ho trovati 2) mi sai dire se uno dei due ha il supporto al root? altrimenti torno al mio amato ES

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

@galaxy quello con più commenti mi sembra di si, provalo...

comunque ho trovato un modo più elegante per il fix del market, così non si deve attendere... sfruttando una caratteristica presente da hc in poi... modificando init.rc del ramdisk

codice:
    on property:sys.boot_completed=1
        class_start troy

service market_fix /system/bin/market-fix.sh
        class troy
        user root
        oneshot
    lo includerò nella 1.0.4 quando ci saran altre cose da fixare... in caso chi vuole provarlo basta che flashi questo file (in questo modo appena sblocchi il tablet è già pronto per usare il full market)

quanto è comoda la recovery

8. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

dallathebest (15-04-12)

Bluforce
    Guest
    Predefinito

Grande Chrystian!

Adesso il Play store funziona perfettamente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

comunque modificherò il ramdisk per caricare un eventuale file di init da /system (una cosa tipo "import /system/etc/init.local.rc") così se ci son modifiche da effettuare al ramdisk (aggiunte come in questo caso), basta editare il file in system ed evitarsi la flashata della partizione

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Per l'SD usi che sistema operativo ? Prova a disabilitare il Debug USB nelle opzioni dello sviluppatore

Se usi Windows XP devi cliccare su ATTIVA USB MASS STORAGE
    Ok grazie mav...ho risolto disabilitando debug usb.
    Ora lasciandolo disattivato mi vede la sd, attivandolo mi vede quella interna, per ritornare alla sd bisogna ti avviare il Tab

Ti chiedo una ultima cosa, da rootexplorer se vado in sdcard trovo quella interna e non vi é modo di vedere la sd

Dall'explorer predefinito invece tutto corretto.

Qualche anima pia può spiegare il modo migliore per gestire le memorie???
    Grazie a tutti.

Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Christian ecco il log del crash
    ICS Browser crash - Pastebin.com
    Non so nemmeno dove si abiliti l'accelerazione 2D
    Ultima modifica di GiGiSSiMo; 15-04-12 alle 12:58

Pagina 39 di 98 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo