Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
@galaxy quello con più commenti mi sembra di si, provalo...
comunque ho trovato un modo più elegante per il fix del market, così non si deve attendere... sfruttando una caratteristica presente da hc in poi... modificando init.rc del ramdisk
codice:
on property:sys.boot_completed=1
class_start troy
service market_fix /system/bin/market-fix.sh
class troy
user root
oneshot
lo includerò nella 1.0.4 quando ci saran altre cose da fixare... in caso chi vuole provarlo basta che flashi
questo file (in questo modo appena sblocchi il tablet è già pronto per usare il full market)
quanto è comoda la recovery
E la sovrascrittura che faceva il vecchio fix adesso non avviene più?
-
Ok mi rispondo da solo...per accedere alla sd da rootexplorer o simili si deve seguire mnt/external_sd.
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
Christian il kernel nediacom tranne la batteria per adesso sembra più reattivo
-
Scusate è possibile tramite in fix togliere la pubblicità, la trovi ovunque anche sull'app androidiani. Grazie
-
Dalla prima pagina:
Quote:
ChristianTroy
* Update 1.0.3 - Ulteriore fix per il market / Rimosso l'ad-block perchè dava problemi con alcune apps (chi lo rivuole può installare l'app adaway) -
Mediafire
:)
-
Avevo messo il fix 1.0.2 perché non andava la rotazione. Dopo un po adesso anche con il fix non va..
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
-
Ragazzi ho messo questa stupenda rom solo ho un problema...ho un 810c cex se attivo la fotocamera funziona alla grande in orizzontale ma se la giro in verticale mi trovo sempre l immagine rotata di 90 gradi...cioè vedo la faccia sotto...perchè?
-
Quote:
Blackpc
Ragazzi ho messo questa stupenda rom solo ho un problema...ho un 810c cex se attivo la fotocamera funziona alla grande in orizzontale ma se la giro in verticale mi trovo sempre l immagine rotata di 90 gradi...cioè vedo la faccia sotto...perchè?
Anche in orizzontale è ruotata... è ruotata di 180 gradi, solo che, ovviamente in orizzontale è come guardarsi allo specchio, mentre in verticale ci si ritrova a testa in giu'...
Credo dipenda dal kernel prestigio, sarebbe interessante sapere se anche il kernel mediacom fa così... ma io non posso flashare finchè il mio debug non è utile a Christian per capire dove sta il problema del crash del browser...
-
Gigissimo crasha la libreria egl (la grafica in pratica), prova ad abilitare l'accelerazione 2d opzioni sviluppatore (può dare problemi con altre app però prova) altrimenti usa un altro browser. Ma ti succede su qualche sito in particolare?
-
Quote:
feodi
Christian il kernel nediacom tranne la batteria per adesso sembra più reattivo
Fai sapere come va la durata della batteria?
Quote:
GiGiSSiMo
Anche in orizzontale è ruotata... è ruotata di 180 gradi, solo che, ovviamente in orizzontale è come guardarsi allo specchio, mentre in verticale ci si ritrova a testa in giu'...
E in skype sembra che venga applicato lo zoom al massimo :(