Visualizzazione stampabile
-
@tutti
se volete provare il kernel mediacom flashate questo zip e cancellate la dalvik-cache (advanced -> wipe dalvik cache )
pro: tappando su attiva modalità usb mass storage vedrete entrambe le memorie
contro: quando il tablet è in carica la % della batteria non viene aggiornata
da provare: se si risolvono gli impuntamenti casuali del touchscreen, e la performance in generale
----------------------------------------------------------------------------------------------------
per tornare al prestigio flashate questo zip (e cancellate nuovamente la dalvik cache )
FLASH con procedura come sopra ( cancellate la dalvik-cache (advanced -> wipe dalvik cache ) o basta solo la flash del kernel ?
-
come si istallano questi aggiornamenti? da recovery?
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
allora... per far funzionare le statistiche della batteria con il kernel mediacom bisogna sostituire services.jar... a dire il vero non so se questo possa dar rogne (il tablet non si autodistruggerà penso)... ho uppato kernel mediacom e kernel prestigio con i services.jar corrispondenti... chi sta usando il mediacom riflashi con questo nuovo (e si scarichi anche il prestigio nuovo perchè ho incluso il services.jar originale)
kernel mediacom
kernel prestigio
-
http://i.imgur.com/aoVAu.png
con il services.jar di mediacom ci siamo eliminati china mobile.
@tumbler vuoi accedere alla microsd? se non tocchi nulla (al massimo disattivi "debug usb" dalle opzioni sviluppatore) e attacchi solo il cavo usb ti apre la microsd, se tappi su attività modalità usb mass storage ti apre la memoria interna e per tornare a vedere la microsd devi eseguire (con permessi di root) quello script
@blu certo funziona perfettamente, appena provato con volantino di mediaworld
http://i.imgur.com/2TPQll.png
-
Quote:
boreasuni
come si istallano questi aggiornamenti? da recovery?
Si
Gia fatto e postato prima le mie impressioni
-
Quote:
ChristianTroy
con il services.jar di mediacom ci siamo eliminati china mobile.
Spero anche le sfighe col browser... :)
Quindi l'update 1.0.3 e la successiva modifica "elegante" a sto punto sono inutili...
Perchè non aggiorni con una bella Mediadroid 1.1 col kernel e services mediacom con tutti i fix precedenti utili, cioè rimuovendo i fix non più necessari tipo quello per il china?
Ciao e super grazie!!!
-
Quote:
ChristianTroy
Con l'1.03 ?
-
il fix serve lo stesso, non vede china mobile ma alcune cose dal market non le trova... tanto l'ultimo è completamente trasparente
io aspetterei per la versione con kernel mediacom, ho bisogno che la testiamo, che non dia problemi visto che è stato sostituito anche un file importante come services.jar, non vorrei che un utente non troppo esperto si ritrovasse con un sistema ballerino ;)
-
A me sembra che col kernel mediacom vada molto piu' a palla il pad... :D
-
se non sorgono clamorosi bug entro stasera la rilascio come update 1.1
ora scappo, fatemi sapere
-
Christian magari facciamo un flash completo perchè con tutti sti fix mi sto perdendo e forse non solo io rotfl