Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi so che il problema è star o trattatopiuvolte pero ora sono in viaggio e sono dall'app androidiani e non riesco a cercare le discussioni.
Come si attivano gli hard disk ntfs? Non riesco proprio! Che fix bisogna installare?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
ragazzi che kermel mettere ? e come si fà ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
motopaki
ragazzi che kermel mettere ? e come si fà ?
Stiamo provando quello mediacom che forse non da problemi di blocchi del touchscreen, la fotocamera va bene e si vedono entrambe le memorie se collwgato al pc.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-0-a-43.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-0-a-42.html
Comunque dopo un reset, sembra andare meglio, anche i test lo confermano, I risultti sono leggemente inferiori per la parte 3D.
La fotocamera in skype ruota, ma dal lato del ricevente invece no o_O comunque si vede benissimo quando si tiene il tablet in orizzontale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
devi usare link2sd, è lui che ti vede la partizione extra della sd
te lo fa con tutti o solo alcuni (magari quelli con chainfire)?
perchè, detto senza fronzoli, la vivante gc800 è una vera porcheria... con specifiche pompatissime sulla carta e con supporto zero da parte delle software house, i difetti che vedi potrebbero esser dovuti ad una gestione "allegra" dello standard opengl da parte dei tecnici vivante
veramente ti spiego, quando ho messo la versione 4 mi ha dato questo problema, poi ho messo la successiva fino alla final, ma niente, stamattina ho messo perfino la 4 della mediacom essendo ufficiale Mediacom e li anche nella schermata principale, quindi in 2D mi ha dato il difetto grafico e quindi sono dovuto ritornare alla finte3 con la quale funziona benissimo, non capisco quali parametri video vadi a toccare la 4?!?!? nessuno ha questo problema?
-
scusate qualcuno mi sa dire come si elimina il difetto che su YOUTUBE quando si fa una ricerca risulta tutto fuori posto? in pratica se si clicca nella ricerca effettuata, non funziona nulla perchè la scritta appare spostata in alto a sinistra.
grazie
-
@myabc non capisco, la ricerca funziona bene, tappi sui video trovati e li apre
comunque la 1.1 è up, per chi ha già la cwm e il partizionamento giusto vedrete che non serve passare per rk29update (al limite se volete, ma lo consiglio, aggiornare la cwm successivamente)...
l'ho flashata 4 volte provando varie combinazioni ed è sempre andato, fatemi sapere
leggete bene il primo post per le istruzioni
-
Da come ho capito, posso scaricare e applicare il tutto dal tab giusto? Quale sarebbe la differenza se applicassi semplicemente il kernel mediacom sulla 1.0.3???
Grazie in anticipo
Inviato dal mio DESIRE HD usando Tapatalk
-
c'è anche la gestione più figa del fix per il market, quella che si avvia automaticamente quando android notifica con l'intent che il boot è stato completato.
-
Grazie x la rom davvero bella,una domanda; ho la 1.0.3 (con il fix cumulativo,intendo),mi conviene passare alla 1.1? Grazie.
-
Fai un nandroid backup poi la flashi e se non ti piace riflashi la 1.0 con rk29update e poi ripristini il backup (fai l'advanced restore e ripristini solo system data e cache)