Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
mascio se ti va fai un backup (con la nuova recovery è meglio così se poi vuoi ripristinare basta che fai "restore" e non "advanced restore" selezionando "system", "data" e "cache") e fai un wipe/factory reset, poi configuri solo wifi e wizard e provi a navigare col browser stock senza installare nulla.
io non riesco a far crashare il browser, davvero, l'ho anche usato un bel po' di ore ieri al posto del transformer ma non mi ha dato alcun problema
provo direttamente da sistema pulito, tanto non ho dati assolutamente imperdibili... il fatto é che ricordo bene che da sistema pulito la navigazione é perfetta... non so in che punto, ma istallando app senza dati da titanium qualcosa si corrompe... mah!
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
in nessun modo particolare...
sdcard è la memoria interna
sdcard esterna è la microsd
funziona così di default a meno che non abbiate toccato cose strane...
se qualcuno vuole partire pulito gli conviene flashare il format-script.zip che pialla tutto (memoria interna inclusa) e poi flashare la rom
Sinceramente venivo dalla Finta v.3 quindi ho piallato tutto per forza di cose...android riconosce tranquillamente la SD...gli metto musica, foto e funziona tutto....misteri.
Ora sto provando directorybind...sembra funzionare...crea un punto di mount all'interno di /sdcard/external_sd
-
BUG:
ho messo la mediadroid 1.1 e quando entro nelle impostazioni e cerco di cambiare la tastiera, anche se non ho installato tastiere varie (ma con qualsiasi tastiera mi ci fa pure) il tablet si riavvia. Provate e riferite? grazie
-
Quote:
myabc
BUG:
ho messo la mediadroid 1.1 e quando entro nelle impostazioni e cerco di cambiare la tastiera, anche se non ho installato tastiere varie (ma con qualsiasi tastiera mi ci fa pure) il tablet si riavvia. Provate e riferite? grazie
Confermo, ho provato la hacker's keyboard è fa la stessa cosa.
-
allora mi sa che ho combinato un guaio:
ho provato a riflashare la rom 1.1 sperando fosse stata installata male, ho riavviato in recovery, ho flashato il format, poi un wipe, poi ho riflashato la 1.1 ed ora il tablet non mi si riavvia, non da segni di vita.....
c'è un modo per farlo ripartire o me lo sono giocato???????
grazie
-
Quote:
ChristianTroy
si, sono 4096MB che in gigabyte equivale a quella dimensione
@myabc è proprietario rockchip, non penso funzioni su altri sistemi
con link2sd, riesco a spostare le app ma solo sulla memoria interna del tablet e non sulla seconda partizione della sd creata in file system "ext2" che il programma mi vede pari a 3,75 gb come mai, dove sbaglio?, ma devo kliccare su sposta in sd (e mi finiscono sulla memoria sd interna) o crea collegamento?....., esiste un modo per spostarle sulla seconda partizione sd esterna.
Come sempre un grazie a Christian.
-
Quote:
myabc
ho provato a riflashare la rom 1.1 sperando fosse stata installata male, ho riavviato in recovery, ho flashato il format, poi un wipe, poi ho riflashato la 1.1 ed ora il tablet non mi si riavvia, non da segni di vita.....
grazie
Mi ha fatto la stessa cosa al momento del reboot si è bloccato e non è partito il wizard android, ho fatto reset (col foro dietro al tablet) ed è ripartita la recovery. Da li poi rifai reboot sytem now e dovrebbe ripartire!
-
Quote:
maraz
con link2sd, riesco a spostare le app ma solo sulla memoria interna del tablet e non sulla seconda partizione della sd creata in file system "ext2" che il programma mi vede pari a 3,75 gb come mai, dove sbaglio?, ma devo kliccare su sposta in sd (e mi finiscono sulla memoria sd interna) o crea collegamento?....., esiste un modo per spostarle sulla seconda partizione sd esterna.
Come sempre un grazie a Christian.
Devi cliccare su crea collegamento e spuntare tutte e tre le voci che ti compaiono dopo..
Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
-
Quote:
myabc
grazie
Non appaiono neppure i loghi?
-
Ho visto che tutti i file aggiuntivi dei giochi finiscono in sdcard nella memoria interna che essendo pari a 1,11 gb si esaurisce subito. Esiste il modo di "deviarli" o di installarli direttamente nella sdcard esterna coè nella microsd senza metterla però primaria ove ho notato che molte app non funzionano?
Rinnovo il grazie a tutti.