Visualizzazione stampabile
-
pakos saranno i driver ADB, prova ad installarli (usa google)
dio benedica openvpn, ho recuperato da casa la libreria e la rotazione funziona, ho messo in prima pagina uno zip flashabile da recovery con il fix...
l'ho testato alla veloce visto che ho da fare ma funziona, fatemi sapere se notate altro (o se questa libreria rompe la compatibilità con qualcosa, anche se non dovrebbe)
-
Ho problemi con i permessi su "sdcard" non dico "external_sd"
è normale o è possibile fare qualcosa?
-
Ok più tardi vedrò.... e per quanto riguarda il.Play store?quello può essere un bug,no? XD
-
Qualche suggerimento per far funzionare una internet key che in precedenza con usbdongle andava? Non mi salva gli apn
-
ragazzi ho un problema...non capisco perchè dopo che ho formattato il computer (2 giorni fa) ora non riesco più a reinstallare i driver necessari per flashare le varie ROM...mentre prima l'installazione andava a buon fine e il tablet veniva riconosciuto..mentre ora mi da l'errore "I driver non possono essere installati su questa piattaforma"..monto Windows 7...soluzioni?
-
Per caso qua è inclusa la kodifica che serve per far riconoscere le reti hot spot da nokia o iphone? Ricordo che per l'altra rom ics christian ha rilasciato lo zip per attivarle. Si puo usare quello?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MagicOne
Ho problemi con i permessi su "sdcard" non dico "external_sd"
è normale o è possibile fare qualcosa?
non è normale, ho appena creato e rimosso delle cartelle con rockchip explorer e file manager hd
per il play store e china mobile sinceramente non ho idea, ci darò un'occhiata stasera (se nel frattempo qualcuno riesce a fixarlo mi butti un fischio)
croccio è già incluso
-
allora ho trovato che le applicazioni da origini sconosciute non erano attive, attivatele forse Christian si e' scordato di attivarle
PER ATTIVARLE si va in impostazioni - sicurezza - Origini sconosciute (deve avere la spunta ovvero il baffo)
mav_top
-
Quote:
mav_top
allora ho trovato che le applicazioni da origini sconosciute non erano attive, attivatele forse Christian si e' scordato di attivarle
PER ATTIVARLE si va in impostazioni - sicurezza - Origini sconosciute (deve avere la spunta ovvero il baffo)
mav_top
@pakos96 abilitando le origini sconosciute ritrovi tutte le app che volevi scaricare?
-
Quote:
mav_top
mav_top
Quote:
GiGiSSiMo
@pakos96 abilitando le origini sconosciute ritrovi tutte le app che volevi scaricare?
quello dovebbe servire per installare le app da sd