Visualizzazione stampabile
-
Che fatica starvi dietro!!!! Sono stato un giorno fuori per lavoro e da ieri pomeriggio a stasera sono comparse almeno 6 pagine!!!!
Cmq so che c'è scritto in prima pagina, ma se io ero su una 1.0.3 ed avevo flashato il kernel mediacom con il suo jar o quello che era sono di fatto alla 1.1?
Altra cosa: nella 1.1 c'è questo fix: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1387404 ? Era già presente nei precedenti 1.0.x?
Grazie come sempre Christian per tutto quello che fai... Ad oggi non ho installato l'aggiornamento del Flash Player ed il Chainfire 3D ed il browser va benissimo: ri dichiaro quanto avevo detto ieri ovvero che se ce la faccio provo ad installare l'aggiornamento per il flash player e poi chainfire3D e vedo se il browser ritiorna a crashare...
-
fatemi sapere se notate giovamenti nel consumo da parte del wifi con quella modifica
@gigissimo se hai applicato la modifica del market e il kernel mediacom non dovresti aver la necessità di flashare questa 1.1, la recovery inclusa nella cartella rk29update è proprio quella
-
ragazzi lo so che sono OT ma chi può darmi una mano con directorybind???
praticamente l'app crea il mount perfettamente l'unico problema è che riavviando il tab perde la configurazione e devo ricompilare il percorso ogni volta...ho provato a guardare tra le preferenze ma nada...l'avvio al boot lo fa ma perde i percorsi.
grazie a tutti
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
scusate ma come faccio a far riconoscere la chiavetta uscb normale da 8 gb quando la connetto la vede ma non riesco ad entrarci.. grazie ho la mediadroid 1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tumbler
'avvio al boot lo fa ma perde i percorsi.
Quote:
Originariamente inviato da http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1410262
!!! IF YOU HAVE ISSUE WITH ENTRIES DISAPPEARING AFTER REBOOT !!!
1. In preferences check "alternate dbase mgmt" and try again
Quote:
akash
scusate ma come faccio a far riconoscere la chiavetta uscb normale da 8 gb quando la connetto la vede ma non riesco ad entrarci.. grazie ho la mediadroid 1.1
cioè? in che senso? in "impostazioni -> memoria" ti dice quanto spazio occupato/libero c'è?
in caso il path per accedervi è /mnt/usb_storage
-
A mio parere ritengo ke la rom vada meglio con il kernel prestigio .... ho riscontrato che col kernel della mediacom il tablet si rallenta e poco fluido
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
ChristianTroy
cioè? in che senso? in "impostazioni -> memoria" ti dice quanto spazio occupato/libero c'è?
in caso il path per accedervi è /mnt/usb_storage
ok tutto a posto l'ho formattata e ora la riconosce .. ci sarebbe mica un modo per trasferire i giochi su di essa visto che al momento sono sprovvisto di sd card :)rotfl
-
@akash forse con directorybind (se n'è parlato nel thread)
@giggin per quello ho lasciato i link per full 1.0 e update 1.0.3, così potete scegliere la versione che preferite... io al momento preferisco la mediacom per la storia del touchscreen, che ogni tanto col prestigio si addormentava uscendo dallo standby
-
Salve a tutti, mi chiamo Marco, sto usando da un pò tutte le rom e posseggo un tablet mediacom 810c con seriale 12xxxxxx, se posso essere d'aiuto (anche da cavia, basta chiedere e io eseguo visto che smanetto un pò) chiedetemi pure, specie tu christian che provi 1234005 cose al giorno XD...
Mie impressioni:
1. La mediadroid 1.1 con kernel mediacom, rispetto a quella con kernel prestigio è meno fluida.
2. Quando metto uno sfondo dinamico dopo un pò di tempo (quando comunque apro qualche app, tipo templerun o ninjiafruit) si blocca e appare immobile con una buona parte dello schermo destro che mostra ancora l'app precedente e lampeggia pure, per vedere il difetto usate "galactic core free" che me lo fa sempre e me lo faceva anche con mediadroid 1.0 con kernel prestigio.
3. La fotocamera appare sfalsata tipo specchio
4. Il consumo di batteria da 100% a 14% con utilizzo continuo è stato di 4 ore e 49 minuti, mentre prima con kernel prestigio durava anche 8\9 ore
5. Ogni tanto il touchpad "non sente" (anche se è 1 pò random, ma mi sembra che siano aumentati i deathtouch rispetto alla mediadroid 1.0)
6. Nell'uso normale ogni tanto fa minifreeze di qualche millesimo di secondo che sono 1 pò fastidiosi ( pensa a templerun, minifreeze, salto, e sbatto nel muro T____T)
7. Calore generato, in generale scalda un pò, credo sia normale comunque :)
Spero di essere stato d'aiuto, e mi scuso anticipatamente per il wall of text :P
-
Quote:
ChristianTroy
Grazie mille Christian...non ci crederai mai ma in realtà lo avevo già letto di ceckare "alternate dbase mgmt" ...evidentemente dovevi dirmelo tu ;)rotflrotfl
Cmq anche io la noto meno fluida col kernel mediacom.
Ti ringrazio tante per il lavoro che fai ogni giorno per la comunità...ti chiedo l'ultimo sforzo...se hai voglia....scrivere nel primo posto una breve guida di backup e restore.
Grazie ancora