CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 98 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Provata la fix impostazioni HDMI sembra funzionare bene, si riesce a fare lo zoom e cambiare risoluzione OK
    Ho anche installato quella per il WiFi vediamo come va'

    ciao e grazie ChristianTroy

  2.  
  3. #652
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gindroid Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti...
    vorrei porre una questione.
    Sul tablet gira la modesta MediaDroid 2.0 per una ragione particolare, non sono riuscito a passare alla MediaDroid 1.1.
    Come successo a maraz, e come ha raccontato nel post 614.
    Ora probabilmente stasera ci riprovo, seguendo il consiglio di Christian al post 616.
    Mi chiedo, visto che monto già la recovery, è possibile flashare la rom direttamente senza passare per rk29update?
    Cioè seguire la guida dal passo uno, ma dal passo successivo al montaggio della recovery?
    Quindi partire da -

    * Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e selezionate il file "format-script.zip". Confermate ed attendete la fine.

    A questo punto possiamo flashare la rom.

    * Selezionate "wipe data/factory reset" e confermate
    * Selezionate "install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" e questa volta selezionate il file "MediaDroiD-1.1.zip". Confermate ed attendete la fine.
    * Adesso selezionate "Reboot system now" ed attendete il wizard di setup.

    Ed infine quando al post 616 si suggerisce nel caso all'avvio si bloccasse al boot, lo resetti, e con rk29update fai "aggiorna" senza format... all'avvio di rk29update, devo spuntare anche la casella loader? O meglio che cosa devo spunatre?
    Grazie
    Guarda la risposta di Christian alla mio post, nel mio caso ha funzionato
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1406155

    In pratica devi copiare lo zip della 1.1 su sd card riavviare in cwm recovery fare il wipe di data e cache e installare lo zip da recovery

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga aiuto!, non si accende più il tablet, prima aveva cominciato che non funzionava più bene il touchscreen, andava e non andava, poi visto che la batteria era quasi a terra l'ho spento, e mi ero anche preparato ad installare il fix 1.0.3 pensando che magari riparasse il problema del touchscreen, quindi ho messo il fix nella sd, ma non ho potuto nemmeno provare ad installarlo, perchè appena ho provato ad accendere il tablet, nnt, non si accende, nè tenendolo in carica, nè con l'usb collegata usando la modalità recovery........ che faccio??? credo che così com'è non posso nemmeno portarlo in garanzia visto che su c'è installato il mediadroid 1.0.1, il led rosso di carica si accende, ma il tablet non vuole saperne di accendersi in nessuna maniera HELP!

  5. #654
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    anch'io sto notando un assestamento dei consumi dopo un paio di ricariche (e magari il wifi in quel modo influisce qualcosina... sui pdf della scheda di rete riporta un consumo praticamente dimezzato rispetto all'utilizzo in modalità normale)...

    provato l'hdmi anche sulla tv della cucina, che prima non andava (si vede che la modalità video che negoziavano non gli andava a genio) e selezionando il 720p@50hz è andato anche la...

    che dire, quasi quasi più tardi uppo la 1.1.1 così provate anche oc_daemon


    @sirius tranquillo, resetta dal forellino e lo colleghi al pc con vol-, se rk29update te lo vede non hai nulla da temere, riflashi e via


    EDIT

    uppata la 1.1.1, normalissimo update da fare tramite recovery, non serve fare il wipe di nulla.
    chi vuole personalizzare oc_daemon trova i files di configurazione in /system/etc/virtuous_oc (se non sapete cosa state facendo non toccateli che è meglio)
    qui i sorgenti modificati
    Ultima modifica di ChristianTroy; 17-04-12 alle 18:11

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    matic (17-04-12)

  7. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok christian facendo il reset dal forellino ora il pc me lo riconosce, ma lo stesso non si avvia, quindi suppongo che devo reinstallare tutto, mi dici attualmente quale è l'ordine giusto degli aggiornamenti e dei file da installare? parto dalla 1.0 o dalla 1.0.1?

  8. #656
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    se vuoi puoi provare la 1.1.1

    scarichi la full rom della 1.1 e segui le istruzioni "per chi proviene da altre rom" così cancelli tutto, dopo il flash della rom puoi applicare già l'update 1.1.1 prima di selezionare reboot system now

  9. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille


    EDIT, visto che ho poca batteria posso fare tutto con l'alimentatore collegato? o è meglio che carico prima il tablet e poi lo faccio?

  10. #658
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    io aspetterei sempre che ci sia un po di carica onde evitare inconvenienti =)

  11. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa se rifaccio la domanda, ma probabilmente editando non ti arriva la notifica, poso aggiornare con l'alimentatore collegato? o è meglio che carico prima il tablet?, perchè ho poca batteria e non vorrei si spegnesse durante l'operazione..

    EDIT: ok, Andrea, allora aspetterò

  12. #660
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    si lascialo almeno mezz'oretta / un'oretta a caricare che è meglio

Pagina 66 di 98 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy