Secondo questo link sarebbe sufficiente cambiare la densità del LCD, scusate se link la concorrenza ma su androidiani non c'è nulla
http://www.androidworld.it/2011/12/1...y-nexus-66018/
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Secondo questo link sarebbe sufficiente cambiare la densità del LCD, scusate se link la concorrenza ma su androidiani non c'è nulla
http://www.androidworld.it/2011/12/1...y-nexus-66018/
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
hai provato per caso la xteam 2? perche' a me e' successo questa mattina. rifacevo tutta la procedura per la mediadroid 1.0.1 e quando davo reboot niente. alla fino dopo aver resettato ho risolto rimettendo la cwm ed infece di rifare la procedura fortunatamente avevo un backup. ha funzionato ma ho dovuto formattare la nand perche' mi dava errore e non mi ci faceva piu' entrare. spero di essere stato utile. canebricco
no era quella originale mediacom cmq mi sembra di aver risolto. Praticamente dopo aver fatto reboot now il tablet non si avviava allora ho riflashato tutto senza formattare e ora è partito. Grazie cmq un consiglio ho una scheda micro sd da 4 gb per poterla dedicare alle app da quanto la devo partizionare da 4096 o 2048 e swap 0?
Effettivamente a schermo spento si potrebbe settare la frequenza massima ancora più bassa... :)
scusate ma come mai l'applicazione androidiani non è presente nel playstore??e in piu visto che state smanettando sapete se è ppossibile creare un applicativo che quando si preme una volta veloce il tasto power si mette in standby il dispositivo premendo per 2 secondi il tasto power ti ponga la domanda di spegnere o riavviare il dispositivo o riavviare il launcher senza dare conferma con ok??????è possibile integrare la mia richiesta magari in una nuova rom o esiste gia un programma che fa questa cosa??
ma la cpu di per se non consuma granchè (a meno che non sia in uso al 100% ovviamente), il consumo maggiore è dato dal wifi e dallo schermo... 400 o 300 in standby non cambiano molti, come 400 o 800 a display acceso (anche perchè con interactive scatta a 1ghz appena tocchi lo schermo in pratica, tenendolo a 800 lo hai più reattivo e perderai 10 minuti di durata della batteria su una carica completa
hdjweb ci sono 1.5gb di spazio in /data per le apps... sei sicuro di aver bisogno di link2sd? (anche perchè volendo puoi spostare le app sulla sd nel modo tradizionale con questa rom)
galaxy ma l'interfaccia è già quella tablet (se hai un telefono con ics vedi subito la differenza), il problema è con le apps... se contengono sia la versione "hd" che quella normale viene selezionata automaticamente quella normale, prova a vedere se cambia qualcosa modificando lcd density ma non ne sono sicuro