dov'è questa fix? che non la vedo. grazie
Visualizzazione stampabile
ma proprio nessuno mi risponde???
Scusate...
Ho fatto l'update 1.1.1 e vorrei provare oc-daemon per vedere quali miglioramenti posso ottenere, ma dove ė messa l'app o l'apk ??
Poi sarei interessato ad aumentare la risoluzione o i dpi, insomma l'aspetto grafico.
Grazie in anticipo...
ok ma mi stateproprio ignorando grazie bel forum :-(
@tutti (in generale) leggete le risposte e leggete il thread (almeno usate il pulsante per cercare nel thread), non è che sono un help desk 24/7
inoltre più post inutili e di richieste trite e ritrite si fanno e più diventa difficile cercare le notizie e tenere ordine
@hdjweb se invece di piangnucolare ed esser col ditino pronto a premer su rispondi avessi letto la mia risposta (che a causa dell'infinito spam è finito nella pagina precedente) adesso non ti staresti lamentando
Christian dopo aver applicato l'update 1.1.1 (wi-fi, hdmi e demone per la cpu) devo sempre riapplicare il fix per le wi-fi ad hoc o mi sovrascrive l'ottimizzazione del wi-fi?
Riuppo anche la domanda fatta precedentemente (scusa se mi sono perso la risposta) di qualcuno che chiedeva info in merito al fatto che col kernel prestigio il market riconosceva il tablet come tale mentre col kernel mediacom no.
Invece non capisco la storia dello scaling del video con la risoluzione... è perchè i menù sono troppo grandi e magari nell'app di youtube la parte destra dei video che propone pertinenti a quello scelti sono "tagliati"?
Grazie e ciao.
Appunto :) ho appena letto del 24/7/365... zorry :(
AIUTOO??? Non riesco a scrivere sulla chat...:( Ho fatto il ripristino del mio MID Tablet PC wp-700 e adesso non si accende piu:( si accende ma rimane lo schermo tutto nero "ANDROID_"! COSA POSSO FARE???
gigi no non sovrascrive il wpa_supplicant
comunque ripeto nuovamente, anche se il market dovesse dirti "per il team tablet" stai sicuro che se installi un'app che contiene nell'apk sia la versione tablet che la normale, le rom attuali ti selezionano la modalità normale
io uso adaway, che ha l'interfaccia tablet e normale, sull'810c con tutte le rom fin'ora provate (prestigio, mediacom, cube; non c'entra il kernel, è il /system che si occupa di queste cose) mostra l'interfaccia normale, non quella allargata per tablet.
la stessa app su tf101 e 907c si apre in modalità allargata; penso sia un limite dell'sdk rockchip, il modo in cui compilano android
di sicuro puoi non spammare in thread dove non c'entra nulla la tua domanda... è già una bolgia, ci manca solo questo..
allora io ho non vedo alcuna risposta dedicata a me ne della sd ne dell`applicazione per il tasto di spegnimento neanche della mancanza dell`app androidiani sul playstore.Se me la indicheresti ti sarei molto grato. Grazie in anticipo
p.s. scusate non era nelle mie intenzioni creare spam ne piagniuclare
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk