Visualizzazione stampabile
-
Secondo me nel market manca qualche script che abilita la visualizzazione di qualche programma per quello che capisco proverò a controllare
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
viracocha50
scusa Christian dal CD di installazione di ubuntu posso inviare "gparted" senza installare ubuntu?
si certo fai tutto da live cd
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
Quote:
pochandroid
Anche io ho installato il fix e va tutto bene..il problema è che mi sono reso conto di avere la necessità di essere sempre connesso per le applicazioni tipo whatsapp e viberXD...lo so,dovevo pensarci prima...ma è possibile rimuoverlo?
Scusa l'ignoranza ma cosa centra la disabilitazione completa dell'advertsing con whatsapp e viber?
O forse parlavi del fix per il wi-fi?
-
Oppure se hai Windows usa minitool partition wizard
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
Tumbler
@viracocha50
o fai con gparted (come suggeriva christian) o fai come me...rimetti in recovery - partiziona sd - e selezione la size piu piccola 128 se nn snaglio.
in questo modo nn avrai tutta la sd completa ma quanto meno sacrifichi solo 128 mega :)
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
in questo modo, se ho ben capito, sovrascrive la partizione riducendola al minimo?
-
Quote:
viracocha50
in questo modo, se ho ben capito, sovrascrive la partizione riducendola al minimo?
Si esatto...è la soluzione più rapida ed indolore...inizialmente pensavo di spostare i dati dei giochi con link2sd ma dopo ho capito che non serviva ad una cippa ed ho fatto come ti dicevo...ripartiziona attribuendo la size più piccola.
-
Quote:
GiGiSSiMo
Scusa l'ignoranza ma cosa centra la disabilitazione completa dell'advertsing con whatsapp e viber?
O forse parlavi del fix per il wi-fi?
mi sono espresso male prima, cmq si parlavo di quello...
(il fix per il risparmio energetico)
-
Un appello, non stressiamo troppo il nostro Christian, anche per cose che possiamo benissimo trovare sul web ;)
-
Quote:
daxino
Un appello, non stressiamo troppo il nostro Christian, anche per cose che possiamo benissimo trovare sul web ;)
Quoto daxino
-
Quote:
pochandroid
mi sono espresso male prima, cmq si parlavo di quello...
(il fix per il risparmio energetico)
Non credo ci sia modo di tornare indietro se non ripartento dalla 1.1... Mi permetto di dare un consiglio spassionato:
PRIMA DI INSTALLARE QUALUNQUE FIX FATE UN BACKUP IN MODO CHE SE CI RIPENSATE POTETE SEMPRE TORNARE AD UNA SITUAZIONE PRECEDENTE, ORMAI LE MICROSD DA 2 GB SI TROVANO ANCHE NELLE MERENDINE...