Visualizzazione stampabile
-
Ma io continuo a non capire perché dovrebbe influire su viber o whatsapp.
Veramente non ha senso, non é una modifica che stacca il wifi quando é idle, per quello ci sono le policy di android.
Se non lo avessi scritto nel changelog non avreste notato nulla se non un leggero consumo inferiore da parte del wifi
-
Alla fine sono passato anch'io stabilmente alla 1.1.1 adesso che c'è anche il menu hdmi non gli manca proprio niente. Aspetto solo di vedere come si comporta la batteria dopo qualche ricarica.
Grazie Christian per l'impegno e la disponibilitá!
Inviato dal mio MP810C
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
nha, è più probabile che sia l'adblock a filtrarli, flasha
questo per disabilitare completamente l'ad-blocking
@maraz
sinceramente non ho idea... fai una flashata con format+update da rk29update, poi format-script.zip e poi la rom
@hdjweb
rallenteresti di più il tablet mettendo le app sulla microsd visto che è ben più lenta della nand interna
ho provato a metterlo ma non succede niente! per esempio quando avvio il browser incorporato va su un sito cinese invece di vedere le inmagini si vede un piccolo cubo con un punto di domanda, non mancheranno qualche codec che permetta di vedere? grazie (peccato perche 1.1.1 va molto bene) grazie.
-
Chris dato che non mi va di flashare e ripristinare tutti i dati con la versione full rom potresti mettere solo un aggiornamento zip che includa solo l'oc daemon?
PS:dato che si stanno facendo tante modifiche per il wifi, non si potrebbe ridurre il consumo da parte dello schermo oltre che abbassare la luminosità? Con la luminosità al max la batteria non mi dura niente :-(
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
-
Posto qui il mio primo messaggio sul forum per ringraziare Christian per l'ottimo lavoro, ho da poco installato la 1.1.1 e la trovo davvero ottima!
Solo un piccolo dubbio (al quale sono certo mi potranno rispondere anche altri): ho preso il tablet usato (da promo Expert) una settimana fa con GB stock, l'altro ieri ho installato ICS ufficiale e stasera finalmente Mediadroid 1.1.1. Nel farlo ho però saltato la fase di wipe data/factory reset, cosa comporta?
-
Quote:
Originariamente inviato da croccio
Chris dato che non mi va di flashare e ripristinare tutti i dati con la versione full rom potresti mettere solo un aggiornamento zip che includa solo l'oc daemon?
PS:dato che si stanno facendo tante modifiche per il wifi, non si potrebbe ridurre il consumo da parte dello schermo oltre che abbassare la luminosità? Con la luminosità al max la batteria non mi dura niente :-(
Inviato dal mio MP810C usando Tapatalk
Io la ho al contrario sempre al minimo :-)
-
Quote:
pensionato
ho provato a metterlo ma non succede niente! per esempio quando avvio il browser incorporato va su un sito cinese invece di vedere le inmagini si vede un piccolo cubo con un punto di domanda, non mancheranno qualche codec che permetta di vedere? grazie (peccato perche 1.1.1 va molto bene) grazie.
e' la home page del cube, il device del quale usiamo il system mentre il kernel e' mediacom.
cambia la home page nelle impostazioni...
il cubo lo vedi perchè non hai il flash player il che mi sembra strano perchè è cucinato dentro... ad ogni modo puoi scaricarlo dal market...
-
Quote:
kin74
Posto qui il mio primo messaggio sul forum per ringraziare Christian per l'ottimo lavoro, ho da poco installato la 1.1.1 e la trovo davvero ottima!
Solo un piccolo dubbio (al quale sono certo mi potranno rispondere anche altri): ho preso il tablet usato (da promo Expert) una settimana fa con GB stock, l'altro ieri ho installato ICS ufficiale e stasera finalmente Mediadroid 1.1.1. Nel farlo ho però saltato la fase di wipe data/factory reset, cosa comporta?
Francamente non lo so ma visto che hai una rom "vergine" fallo adesso e non pensarci piu'...
-
flashata la 1.1. con fix 1.1.1., sembra tutto ok, unico problema, ma che pare non si riesce a capirne il motovo ho una nand flash pari a 794 mb soltanto, dovrebbe essere almeno 1 giga se non sbaglio, ho seguito tutte le guide ma nada, non riesco a recuperare i mb mancanti, resto sempre in attesa di evetuali soluzioni o se riuscite adirmi la causa ben accetto, a tal proposito como posso fare a spostare i dati dei giochi nella micro sd esterna, esiste un modo nella 1.1. di mettere la micro sd come memoria primari, poi funzia tutto bene.
n.b. non sono molti ma perdere circa 300 mb mi girano un poco le ba..e
Grazie e ciao
-
@Christian Quando puoi ed a tempo perso potresti fare uno zip da applicare da recovery contenenti gli sfondi stock di ics, quelli che, per intenderci, erano nella system del prestigio? Lo so è veniale... :p