Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maraz
flashata la 1.1. con fix 1.1.1., sembra tutto ok, unico problema, ma che pare non si riesce a capirne il motovo ho una nand flash pari a 794 mb soltanto, dovrebbe essere almeno 1 giga se non sbaglio, ho seguito tutte le guide ma nada, non riesco a recuperare i mb mancanti, resto sempre in attesa di evetuali soluzioni o se riuscite adirmi la causa ben accetto, a tal proposito como posso fare a spostare i dati dei giochi nella micro sd esterna, esiste un modo nella 1.1. di mettere la micro sd come memoria primari, poi funzia tutto bene.
Grazie e ciao
credo che col format script ti ripartizioni correttamente tutto, ma poi devi ripartire dalla 1.1 e poi applicare la 1.1.1.. :(
Per la SD non ti so aiutare ma non ti basta un giga???
-
Quote:
GiGiSSiMo
credo che col format script ti ripartizioni correttamente tutto, ma poi devi ripartire dalla 1.1 e poi applicare la 1.1.1.. :(
Per la SD non ti so aiutare ma non ti basta un giga???
fammi capire, parto da recovery, lancio il file forma script, poi installo la 1.1. poi fixo la 1.1.1. , dici che funzia, sai quante volte ho lanciato il format script durante le varie flash?
-
Ciao, autonomia della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da dehart
Ciao, autonomia della batteria?
Abbastanza buona in virtù anche dei nuovi fix :-)
Se vuoi sapere in numeri stamattina testando ho avuto un consumo in navigazione dell'1% ogni 10minuti
-
Forse mi sono perso qualche post ma dopo l'istallazione della 1.1.1 la CPU arriva al massimo a 816MHz verificato con CPU spy, c'è qualche impostazione da fare relativa al risparmio energetico per farla andare al max? Grazie
Inviato dal mio MP810C
-
Quote:
Originariamente inviato da karlo73
Forse mi sono perso qualche post ma dopo l'istallazione della 1.1.1 la CPU arriva al massimo a 816MHz verificato con CPU spy, c'è qualche impostazione da fare relativa al risparmio energetico per farla andare al max? Grazie
Inviato dal mio MP810C
Strano teoricamente era la minima a quel valore
-
Quote:
ChristianTroy
Ma io continuo a non capire perché dovrebbe influire su viber o whatsapp.
Veramente non ha senso, non é una modifica che stacca il wifi quando é idle, per quello ci sono le policy di android.
Se non lo avessi scritto nel changelog non avreste notato nulla se non un leggero consumo inferiore da parte del wifi
Ho risolto e come dicevi tu non centrava nulla con il fix...scusami, ma il fatto è che sono un neofilo rotfl...grazie cmq per la tua pazienza e per il tuo lavoro, grazie al quale mi godo sempre di più questo "giocattolo"...
-
Quote:
karlo73
Inviato dal mio MP810C
probabilmente ti è andato qualcosa storto perchè setcpu a me da sempre 1008 come max attivabile..
-
Quote:
maraz
fammi capire, parto da recovery, lancio il file forma script, poi installo la 1.1. poi fixo la 1.1.1. , dici che funzia, sai quante volte ho lanciato il format script durante le varie flash?
Guarda non sono un espertone ma secondo me se riparti da capo come se pro venissi da una rom diversa dalla prestigio 2 come da primo post secondo me risolvi
-
io dopo aver installato la 1.1.1. non vedevo più le inmagini in alcuni siti ho aggiornato flash player e adesso si vedono è normale o c'era qualcosa che non funzionava sul mio? grazie