Ho tolto il demone dall'init.d e adesso arriva a tranquillamente a 1008MHz forse l'impostazione era un pro troppo conservativa ;-) E' possibile usare smartassv2 come governor?
Inviato dal mio MP810C
Visualizzazione stampabile
Ho tolto il demone dall'init.d e adesso arriva a tranquillamente a 1008MHz forse l'impostazione era un pro troppo conservativa ;-) E' possibile usare smartassv2 come governor?
Inviato dal mio MP810C
Quote:
Originariamente inviato da karlo73
Che governor sarebbe? Comunque non credo perché setcpu non lo da..
Inviato dal mio Housepabldroid 810c usando Androidiani App
Un ringraziamento a Christian per tutto quello che ha fatto.. per me adesso è dà vero un tablet perfetto..
Inviato dal mio Housepabldroid 810 usando Androidiani App
Mi trovo benissimo con la 1.0.3 (kernel Prestigio); posso provare lo zip x la risoluzione hdmi? o tale settaggio è legato al kernel Mediacom?...
Installato lo zip x risoluzione hdmi su kernel prestigio (1.0.3) tutto ok, funziona!!!
Buonasera, gran bella rom complimenti! Avrei bisogno di un aiuto. Ho disabilitato ad-block ora vorrei riabilitarlo. Come fare? Qualche giorno fa mi sembra ci fosse un link nella prima pagina. Ora non lo vedo. Grazie e ancora complimenti.
Inviato dal mio Smartpad810c usando MEDIADROID 1.1
un chiarimento per favore: quando collego il mediacom al PC vedo solamente la microSD esterna (denominata genericamente Disco M).
Spuntando in impostazioni/memoria DISPOSITIVO MTP e togliendo in impostazioni/opzioni sviluppatore la spunta su DEBUG USB ecco
che il PC mi vede il dispositivo MP810C nel quale ci sono sia la nand-flash che la microSD. Perfetto
Perchè però i due flags modificati precedentemente, ad un nuovo avvio ritornano come prima? Non dovrebbero rimanere come sono stati da me settati?
ciao a tutti un ringrazziamento in particolare a christiantroy per il suo splendido lavoro . ho installato la full rom v1.1 sul mio 810cex funziona tutto perfettamente apparte l'accelerometro che non ne vuole sapere di andare ,solo andando in inpostazioni e facendo un ripristino inpostazioni di fabbrica al reboot funziona solo che quando lo spengo e poi riaccendo il tab l'accelerometro ritorna a non funzionare ,fatemi capire se succede solo a me e se ci puo' essere una soluzione . ciao e grazie
La frequenza della CPU é impostata così
Display acceso: min 816 max 1008 gov interactive
Display spenti: min 408 max 816 gov conservative
Se usate programmi come setcpu disinstallateli che conflittano con oc_daemon (si occupa lui di fare lo switch display acceso / spento)
Quando lo collego al PC vi faccio vedere i log e i file nel sysfs