Visualizzazione stampabile
-
un chiarimento per favore: quando collego il mediacom al PC vedo solamente la microSD esterna (denominata genericamente Disco M).
Spuntando in impostazioni/memoria DISPOSITIVO MTP e togliendo in impostazioni/opzioni sviluppatore la spunta su DEBUG USB ecco
che il PC mi vede il dispositivo MP810C nel quale ci sono sia la nand-flash che la microSD. Perfetto
Perchè però i due flags modificati precedentemente, ad un nuovo avvio ritornano come prima? Non dovrebbero rimanere come sono stati da me settati?
-
christian, l'implemento del bluetooth è una cosa fattibile oppure no?
Xchè sull'810c ho sempre la rom prestigio ICS ma mi servirebbe il BT da usare con sygic x usare il tablet come mappina tascabile con gps, se è fattibile aspetto questa fantastica ROM altrimenti mi tocca tornare alla finte 3.0 con il tuo kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
inizio ad esser un po' stufo di ripetere sempre le stesse cose per chi non ha voglia di leggere o fare un search.
inoltre ho specificato già 3 volte come funziona oc_daemon e di NON installare altri programmi per la gestione della cpu se prima non si disabilita questo eliminando lo script di autostart (vi conflittano, la rom crasha e dite che è una merd@, quando in realtà avete sputtanato le cose perchè non leggete)
io non so perchè non vogliate leggere, o forse lo so... chiedere è più semplice e veloce
@maraz finchè non clicchi formatta su rk29update la nand non ti verrà ripartizionata con il mio parameters
scusa christian, non avevo ben capito come funziona oc_daemon, o meglio manco adesso ho capito: cioè lui c'è ma non si vede e le frequenze le hai impostate già tu?
cmq ho tolto l'altra app che agiva sulla cpu...e scusa di nuovo
-
@zonatar non fino a quando verranno (se mai lo faranno) rilasciati i sorgenti per il kernel 3.0.8
@viracocha parli della 1.0? in ogni caso se non usi la modalità mass storage puoi eliminare il file 99usb da /system/etc/init.d (usando un programma come root explorer)
comunque la 1.1 grazie al kernel mediacom fa accedere in modalità mass storage ad entrambe le memorie contemporaneamente
-
per christian :)
Quote:
Andrea Morph
ho scaricato e provando a frugare per ora niente di strano..
giusto mi pare ci sia anche una voce nuova, wifi direct a che serve?
ps portando su off dati mobili non si hanno benefici tipo come nelle vecchie rom rinominando phone.apk?
pps una curiosità dato che da quando c'è ics non si è parlato della cosa =) ..
https://www.androidiani.com/forum/me...vb-usb-15.html
Quote:
cabron1980
scusa christian, non avevo ben capito come funziona oc_daemon, o meglio manco adesso ho capito: cioè lui c'è ma non si vede e le frequenze le hai impostate già tu?
cmq ho tolto l'altra app che agiva sulla cpu...e scusa di nuovo
si ed ha come standard 816 1004 dovrebbe essere piu reattivo data questa frequenza minima
-
salve a tutti ! volevo aggiornare la rom..ho la rom prestigio 1.0.1...
il procedimento mi sembra macchinoso..connviene che flasho la prestigio final e poi questa rom ?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
-
Ho visto che è uscito un aggiornamento per la ROM del Cube U9GT2, può tornare utile anche a noi?
CUBE U9GT2 Android 4.0 beta Firmware Download - SlateDroid.com
-
Buongiorno a tutti ,e un grazie a ChristianTroy per l'ottima rom.Ho notato che aggiornando dalla mediadroid 1.1 alla 1.1.1 mi e' sparita la casella delle opzioni avanzate in wifi, e quindi non posso piu'
configurare manualmente un ip, ripristinando la 1.1 la casella ritorna .Qualcuno mi puo' per cortesia verificare se e' un problema comune??
Grazie.
-
Quote:
zibro
Buongiorno a tutti ,e un grazie a ChristianTroy per l'ottima rom.Ho notato che aggiornando dalla mediadroid 1.1 alla 1.1.1 mi e' sparita la casella delle opzioni avanzate in wifi, e quindi non posso piu'
configurare manualmente un ip, ripristinando la 1.1 la casella ritorna .Qualcuno mi puo' per cortesia verificare se e' un problema comune??
Grazie.
andando in wifi e premendo il terzo tasto softkey appare come sempre
-
Quote:
moss20
salve a tutti ! volevo aggiornare la rom..ho la rom prestigio 1.0.1...
il procedimento mi sembra macchinoso..connviene che flasho la prestigio final e poi questa rom ?
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Se hai una sd esterna, puoi seguire la guida "per chi flasha da altre rom".