Visualizzazione stampabile
-
andrea ci son solo i programmi proprietari infatti, spesso fatti per le google tv
tapioco si e non è un problema di oc_daemon quanto del kernel e del governor interactive. Adesso faccio uscire un fix col menu settings aggiornato (dove si può impostare anche l'ip statico) e il governor di default "ondemand"
edit: fatto
a stasera
-
@cristiantroy
Sempre gentile e puntuale! Basta sostituire in /system/etc/virtous_oc/wake_governor/ la voce interactive con ondemand vero?i valori li lascio uguali?
Per tutti la nuova versione di Chrome funziona bene mi sembra assai valida e non crasha più se si entra nelle impostazioni, inoltre cosa utile si può richiedere la pag in mod. Desktop.
-
grazie mille!
lo installo subito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
@cristiantroy
Sempre gentile e puntuale! Basta sostituire in /system/etc/virtous_oc/wake_governor/ la voce interactive con ondemand vero?i valori li lascio uguali?
Per tutti la nuova versione di Chrome funziona bene mi sembra assai valida e non crasha più se si entra nelle impostazioni, inoltre cosa utile si può richiedere la pag in mod. Desktop.
non so se basta quello ma aggiorni con lo zip di qualche minuto fa e tagli la testa al toro
-
si oppure puoi flashare il nuovo zip che ha anche quell'aggiornamento per il settings e l'ip statico
in questo ho reimpostato il minimo a 408000 mi sembra già abbastanza reattivo (prima probabilmente il governor interactive ci metteva del suo e faceva laggare troppo con la minima a quella frequenza), in caso se volete tenerlo un pelo più alto a display acceso mettete "816000" in "wake_min_freq"
ora spengo, a dopo
-
salve vorrei solo una precisazione: skype videochiamata con audio funziona con questa rom su 810cex?
grazie
-
@cristiantroy
Grazie.
@tutti
Chrome - mi correggo sembrava ok ma ora ho crash multipli provo a flashare l'aggiornamento governor e a vedere se migliora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
@cristiantroy
Grazie.
@tutti
Chrome - mi correggo sembrava ok ma ora ho crash multipli provo a flashare l'aggiornamento governor e a vedere se migliora.
appena provato, lo scaling funziona bene.
-
@christian:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ustom-rom.html
potresti scrivere in questo thread altre mod che non ho messo io ma che tu hai inserito nella tua rom ?
-
Ciao Christian,
ho installato la 1.1.1 dopo aver messo la 1.1 e mi sembra che il tablet scaldi di più e che la batteria duri meno.... è possibile?