Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da GiGiSSiMo
Quote:
Originariamente inviato da andy88de
@gigissimo
Che Simpatia? Guarda che questa rom lo messa prima di te, come molte altre,e i post li ho letti tutti. Sfortunatamente con la app androidiani non si può modificare un post inviate ed ecco spiegato il doppio post. Se la app non é perfetta la colpa é degli sviluppatori, cui ho scritto, non mia.
Non era simpatia: l'osservazione voleva solo far notare in modo ironico che era una richiesta del cavolo... siamo in un forum dove si postano domande e si danno risposte non in un talkshow.
OT: Per la gara di velocità di installazione invece no comment considero una attenuante i tuoi 24 anni
@gigissimo
Mi sa che non sai leggere o fai finta molto bene...
Mi rivolgo agli altri potreste vedere se riuscite a completare un download da ics stock spostandovi mentre prosegue in un'altra app
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
@baddemon, no. e poi da loro non voglio niente, nemmeno un bicchiere d'acqua nel deserto
ricevuto. credi ci sia in futuro la remota possibilita di avere il bluetooth anche sulle tue rom? per me è molto, molto utile.
ps: ma ascolti radio deejay? perche la metafora è in sitle asganaway :)
-
Quote:
andy88de
@gigissimo
Mi rivolgo agli altri potreste vedere se riuscite a completare un download da ics stock spostandovi mentre prosegue in un'altra app
Non fingo: generalmente nei forum se uno vuole ripostare la stessa domanda uppa autoquotandosi; ad ogni modo in questo thread si generano 10 pagine al minuto: se nessuno ancora ti aveva risposto, o non aveva capito cosa doveva fare, o non lo voleva fare... Mica paghi un servizio 24/7 (è una citazione).
Ad ogni modo appena flasho la 1.1.2 ci provo e ti so dire a meno che qualcun altro non ti abbia risposto prima.
-
Quote:
andy88de
@gigissimo
Si, ho avviato un download, ho aperto un'altra app e il download è terminato con successo.
-
Quote:
ChristianTroy
http://i.imgur.com/cumill.png
solo con il kernel prestigio però... con il mediacom non va l'indicatore della batteria, e cercando di rifare il workaround precedente il sistema va in bootloop
@baddemon, no. e poi da loro non voglio niente, nemmeno un bicchiere d'acqua nel deserto
aria di mediadroid 3.0? rotfl
-
ragazzi ci vedo doppio... mi son messo con vimdiff a guardare le differenze tra i due file smali (dei java decompilati) del servizio della batteria della mediacom e quello del prestigio/cube... alla fine dopo 1 ora di cambiamenti son riuscito nell'intento... adesso sembra funzionare con entrambi i kernel!
quindi potrete scegliere il kernel che preferite... farò un pack che si occupa di flashare kernel e file "sensors" (perchè gestiscono la rotazione in modo diverso) e ognuno farà la sua scelta
ora vado a leggere, riprendo domani prima di andar via... se riesco ad ottenere un qualcosa di stabile penso di rilasciare già qualcosina per chi mi vuole aiutare nel beta-testing
-
chris, siamo qui per il test se hai bisogno
-
Grande christian!!! :)
Edit: per chi lo chiedeva, skype funziona bene anche in videochiamata con cex, ma sempre con le cuffie.
-
Quote:
ChristianTroy
se riesco ad ottenere un qualcosa di stabile penso di rilasciare già qualcosina per chi mi vuole aiutare nel beta-testing
Acc... ho appena flashato la 1.1.2 ed è già vecchia! :p
-
pronto anche io. proverò con prestigio.