Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
c'è qualche applicazione che parte all'avvio che imposta delle cose tarate su china mobile... io ho creato uno script che imposta delle opzioni preceduto da uno "sleep 75" così il sistema ha il tempo di fare il boot, altrimenti le mie impostazioni verrebbero sovrascritte.
Quindi circa un minuto dopo l'accensione di può usare il market e troverà tutte le apps.
Ho aggiornato il link in prima pagina, l'ho chiamato update 1.0.1 ed ho inserito anche il fix per il sensore... lo potete riapplicare tranquillamente, tanto sovrascrive un file
appena installata questa rom, ho visto questo problema ed ho ovviato con marketenabler, che imposta gsm.sim.operator.numeric = 22201
prima non riuscivo ad installare skype, ora si
-
Mediafire non mi fa scaricare il file ..mi dà errore
edit funziona
-
questo fa una cosa simile ed in modo trasparente all'utente, chi è interessato può guardare lo script nello zip
certo che sti cinesi hanno hardcodato la cosa... "bastasi..." detto alla cetto la qualunque
-
Quote:
croccio
ma a me dopo il riavvio posso creare cartelle sulla sd e rimangono
anche a me crea e sposta i file ma il problema sembrano cmq i permessi.
qui il logcat completo:
http://dl.dropbox.com/u/50879219/alo...-01%2B0200.txt
(non so dove di preciso vedere) sorry
-
magic come si chiama la app che la cerco in mezzo a quel groviglio di parole
-
-
25-30 secondi
edit: comunque magic in quel log non vedo nulla, nessun errore riguardanti l'apertura/scrittura di file
-
Quote:
ChristianTroy
magic come si chiama la app che la cerco in mezzo a quel groviglio di parole
mybackup pro
qualche altra app invece da solo un errore generico.
-
non c'è alcun errore in quel log, e nemmeno su dropbox riesco a replicarlo mi spiace
ma l'errore riguarda la memoria interna o la microsd?
se è la memoria interna fate un backup e provate a piallare tutto col "format-script.zip" forse è corrotta
-
Quote:
ChristianTroy
non c'è alcun errore in quel log, e nemmeno su dropbox riesco a replicarlo mi spiace
ti chiedo
- può essere che la partizione interna SDCARD non sia partizionata in ext4?
NOTA: dopo aver fatto anche il wipe data come da istruzioni i dati restano nella SDCARD interna.
- Può essere utile utilizzare da recovery la funzione dei permessi?