Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Grande christian!!! :)
Edit: per chi lo chiedeva, skype funziona bene anche in videochiamata con cex, ma sempre con le cuffie.
grazie......allora aspettiamo l'attivazione del bluetooth e tutto sarà perfetto!!!!
-
Quote:
kavatzoulas
grazie......allora aspettiamo l'attivazione del bluetooth e tutto sarà perfetto!!!!
Da quanto ho capito è impossibile senza i sorgenti del kernel perchè il supporto sta li dentro.... e senza quelli niente BT...
-
scusate la domanda, ma il 3g funziona con mediadroid 1.1.2?
-
Quote:
Blackpc
scusate la domanda, ma il 3g funziona con mediadroid 1.1.2?
Si come riportato da altri utenti... alcune con, altre senza usbdongle
-
Quote:
GiGiSSiMo
Da quanto ho capito è impossibile senza i sorgenti del kernel perchè il supporto sta li dentro.... e senza quelli niente BT...
quanto pensate che ci vorrà? perchè anche a me serve come il pane il BT :/ sta rom è fantastica non voglio tornare indietro :( mi serve troppo per sviluppare!
-
Quote:
giga89
quanto pensate che ci vorrà? perchè anche a me serve come il pane il BT :/ sta rom è fantastica non voglio tornare indietro :( mi serve troppo per sviluppare!
Non so minimamente risponderti e così l'ho capita io, potrei anche sbagliare e soprattutto Cristian potrebbe fare l'ennesima magata... pero' non ho le competenze per dirti di piu' di quello che ho capito
-
xkè vi spiego a me con la pen della vodafone con fintematic 3.0 andava benissimo con questo non riesce a collegarsi
-
@daxino
Grazie per la risposta. Domani provo a ripulire e riflashare tutto da capo perché questo problema con il browser é molto fastidioso.
-
Christian vabbè l'importante é che si ė trovata una soluzione xD
Grazie per la tua risposta, proverò il fix.
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
-
Raga le ho provate tutte ma niente, la nand flash è pari a 782 mb, ho flashato riflashato, sono partito da zero ma niente sempre lo stesso risultato, mediacom 1.1 con fix 1.1.2 e flash nand di 782 mb, mi sa tanto che un pezzo è sputtanato, sapete se esiste un app per analizzarla e tentare di correggerla?,................... a dimenticavo, un grazie a Christian, rom veramenrte super +++++++++++++, è da ore che la testo è perfetta, il fix 1.1.2 ha portato dei miglioramenti notevoli.:) :cool: