Visualizzazione stampabile
-
Salve. Qualcuno ha provato ad installare "go launcher ex"? A me da problemi la home. Viene visualizzata solo in portrait. Appena ruoto diventa tutto buio e si vede solo la dock. Ho la mediadroid 1.1 con l'update 1.1.2. Per il resto.... ottima rom!!!
Saluti
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
-
Io ho provato adw ma me la scarica solo in versione smartphone e non tablry
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Niente a me il 3g non funziona..un aiuto?
Inviato dal mio MP810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tumbler
Whè da quando ho messo l'update a 1.1.1 non riesco a giocare più ad asphalt6...parte gioco ma quando va per caricare un quadro crasha...
tranquillo mettiti il cuore in pace con qualsiasi versione di ics asphalt 6 (salvo aggiornamenti) non funziona!!!!
-
Ho acquistato il tablet usato con su fintadroid 3.0, converrebbe cambiarlo con questo? Noterei la differenza dal punto di vista prestazionale?
-
Quote:
gioygiovy
Ho acquistato il tablet usato con su fintadroid 3.0, converrebbe cambiarlo con questo? Noterei la differenza dal punto di vista prestazionale?
Dipende da che uso ne fai, fintadroid 3.0 è una rom matura funzionante a 360 gradi, se ci giochi molto e ti serve il bluetooth ti consiglio di rimanere dove sei ancora, se invece vuoi una ventata di novità puoi tranquillamente mettere questa, perchè è una rom comunque molto stabile, performante, la batteria dura molto e i bug riscontrati sono minori, in più se ti va un pò di smanettare e provare le varie versioni metti questa.
-
Installato ieri sera la versione 1.1.2. Al primo riavvio, dopo aver flashato il tutto, non aveva montato la Sd, ma al successivo riavvio è andato tutto a posto. Mi sembra che vada tutto magnificamente (provengo da XTeam 1.0). L'unica è che mi sembra che, appena avviato da spento, ci sia da aspettare qualche minuto che qualche processo in background finisca di operare in quanto se vado a cercare la sd, all'inizio risulta non montata poi appare ed anche il client di posta, aperto subito, mi ha fatto crashare tutto
-
ragazzi da quando ho messo la 1.1.1 e la 1.2 succede dinuovo il problema del browser.. quando va in standby il tab, per rientrare in internet devo cancellare i dati della applicazione browser.. e allora poi riparte.. è successo a qualcun altro?
-
Quote:
ChristianTroy
no, è ics il "problema", a partire da android 4.0 nessuna app non firmata con le chiavi di sistema può editare gli apn (e anche altre cose), lo han fatto per sicurezza dicono...
Ok. Sono andato su sul market e c'era anche scritto :cool: Però la tua spiegazione è stata molto più esauriente.
Aspetto la MediaDroid 3.0 per flashare di nuovo il tablet :)
P.S. complimenti per il lavoro che svolgi e per come interagisci con la comunity...
-
Sono passato dalla ICS 4 ufficiale Mediacom alla Prestigio 2.0.0 Final.
Ora vorrei passare alla MediaDroid 1.1.2 ma non riesco a copiare il file MediaDroiD-1.1.2.zip nel tablet perché quando lo collego
me lo riconosce come SmartPad 810c con un cerchio giallo e il punto esclamativo nero...
Mi dite come risolvere?