Ciao Christian puoi aiutarmi in merito al flash ? (Vedi sopra)
Inviato dal mio SmartPad810c usando Androidiani App
Ciao Christian puoi aiutarmi in merito al flash ? (Vedi sopra)
LauncherPro
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
Salve a tutti! Aggiornamento fatto in 5 minuti.. E funziona tutto dal market alla rotazione!
Complimenti al Cuoco!
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
ChristianTroy (14-04-12)
Il Fix del wifi funziona. Al termine dello stand by la connessione viene ristabilità correttamente.
Grazie Christian
Inviato dal mio SmartPad810c usando Tapatalk
ChristianTroy (14-04-12)
Scusa Cristian non potrebbe essere che i problemi 'strani' che hanno diverse persone dipendano da flash parzialmente corrotti perché fatti da sd? Non si potrebbe avere una versione flashabile da PC?
Grazie
Inviato dal mio DESIRE HD usando Tapatalk
ChristianTroy (14-04-12)
questa procedura va fatta SOLO subito dopo aver flashato????
praticamente dopo aver fatto questa procedura mi vanno in crash tutte le app, loader compreso...
e non posso modificare nulla (anche la tastiera e le app google vanno si chiudono in modo anomalo)
HELP ME !
< press thanks !!!
christian venendo da una pistoneone 5.2 devo far la procedura completa esclusi i driver iniziali vero?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
HELP!
Ho letto tutto conosco CWM per l'uso di MiniCM7 sullo smartphone.
Ma non riesco ad installare il fix per la microSD come primary.
Il file é .rar cambiando estensione mi da aborted. Scompattato con Androzip e ricompattato in .zip mi da lo stesso risultato. Ho installato il fix 1.0.2 senza problemi. Quindi CWM funziona e la procedura é corretta.
Christian non é che il file uppato é corrotto? Nessuno lo ha messo?
Con questo fix risolvo i seguenti problemi, o prendo una cantonata?
1. Quando scarico un file mi andrà in /mnt/external_sd/download? Ora lo trovo in /mnt/sd/download
2. I dati cache di molte apk giochi verranno visti? Ora li ho in mnt/external_sd/Android/data/ e quando avvio l'apk mi chiede d'installare i file aggiuntivi....dove li mette?mi si riempe la sd interna in un quid?
AIUTO AIUTO