Collega il tab al pc e attendi, in questo modo dovrebbe già rilevarti la sdcard - dopo tappa sulle notifiche attiva archivio e conferma, attendi e qnd ha completato il montaggio vedrai anche la external_sd (le vedi tutte e due contemporaneamente).
Se non fa come dico assicurati che in impostazioni - opzioni sviluppatore sia disattivato debug usb.
Galaxy S Advance [J-Team] [Rom] [AOSP 4.4.4 V2] [Stable-Daily Use]
@dave manca il supporto nel kernel (per i driver) per il bluetooth, è inutile insistere... no sources, no party
@gin basta che tappi su attiva modalità usb selezionando la notifica dal menu una volta connesso il tablet al pc e ti vede due dischi, uno con la memoria interna ed uno con la microsd
se proprio non gliela spunti installa questo programma e lo fai tramite wlan ed un client ftp
@andrea no, non c'entra, se mi metto lo risolvo ma per ora non ho tempo/voglia, tanto è irrilevante; l'ora si legge ugualmente e non inficia l'uso... scommetto che escono più rogne se faccio uscire un framework-res.apk con quel "problema" fixato ma automaticamente si cancellano tutti gli account in "account e sincronizzazione" (se sostituisci quel file bisogna riconfigurare tutti gli account, a meno che non si parta da zero)
@feodi tap a lungo su un ap -> modifica rete e vedrai che c'è una nuova spunta per abilitare le impostazioni avanzate
![]()
Ultima modifica di ChristianTroy; 18-04-12 alle 15:29
concordo anche perchè per ora mi pare siamo (sei) arrivato a un equilibrio tra no bugs e prestazioni =)
ps sai come si comporta ics con i dvb-t dato che tempo fa ci lavoravi su nel topic apposito ?
@cristiantroy
Prima cosa grazie per il lavoro super che fai!
Secondo: già detto da tapioco2000 cpu spy anche per me evidenzia 816 mhz al 99% e 1008 per 2 sec. Inoltre quando richiamo la home questa é un po' lenta a ricaricare i widget ci vogliono dai 2 ai 5 sec.
non è tanto ics, gingerino, o froscio il problema quando la mancanza di app per la visione... se il kernel la supporta va ma se poi mancano le app in userspace che le facciano funzionare dignitosamente è inutile
@andy
sai che temo sia un bug del governor interactive? sti rockchippari lavorano col deretano... effettivamente con governor interactive la cpu non sale nemmeno con quadrant (e lo fa anche senza oc_daemon eh), bisogna impostare il governor ondemand
forse le laggate ed i problemi di performance coi giochi eran dovuti al fatto che la cpu non scalava come doveva
Ultima modifica di ChristianTroy; 18-04-12 alle 15:38
Per verificare i risultati di cpu spy ho appena fatto la prova con il programma cool tool, che crea una finestrella onnipresente per monitorare in tempo reale alcuni valori di sistema.
Risulta da cool tool che il processore sia bloccato fisso alla frequenza di 816 mhz e, almeno a schermo acceso, non effettua nessun tipo di scaling. Quindi sembrerebbe confermare i risultati di cpu spy.
Ho installato lo stesso programma sul mio samsung (setcpu e governor ondemand) e cool tool ha rilevato i normali valori da 100 a 1200 mhz.
Logicamente sullo smartpad non è stato mai installato setcpu o programmi simili, avendo montato ieri la mediadroid.
Ultima modifica di tapioco2000; 18-04-12 alle 16:01