CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 98 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 976
Discussione:

[rom] MediaDroiD 1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    @zibro ci son riuscito facendo il merge dei file .smali corrispondenti (tra il settings originale scompresso e quello mediacom), sembra funzionare... se volete provarlo flashate questo zip... se mi dite che funzia bene lo includerò nella prossima release

tumbler non so nemmeno cosa sia questa compatibility mode a dire il vero, in ogni caso mi sembra che le rom ics non siano proprio adatte ai gamer, son cose che non noto siccome non ne ho nemmeno uno installato
    flashato ma non và

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gindroid Visualizza il messaggio
    Posso fare qualcosa per questo punto, magari mi suggerite se è già stato risolto...
    Mi leggo tutto... solo una indicazione...
    Aggiungo che il pc è un "seven", e che durante la procedura riconosce perfettamente il tablet...
    E' dopo che al di là del "pling-plong" del collego-scollego, non vede il Tab...
    Senza pretese, un comunque grato Gindroid

Collega il tab al pc e attendi, in questo modo dovrebbe già rilevarti la sdcard - dopo tappa sulle notifiche attiva archivio e conferma, attendi e qnd ha completato il montaggio vedrai anche la external_sd (le vedi tutte e due contemporaneamente).
    Se non fa come dico assicurati che in impostazioni - opzioni sviluppatore sia disattivato debug usb.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

@dave manca il supporto nel kernel (per i driver) per il bluetooth, è inutile insistere... no sources, no party

@gin basta che tappi su attiva modalità usb selezionando la notifica dal menu una volta connesso il tablet al pc e ti vede due dischi, uno con la memoria interna ed uno con la microsd

se proprio non gliela spunti installa questo programma e lo fai tramite wlan ed un client ftp

@andrea no, non c'entra, se mi metto lo risolvo ma per ora non ho tempo/voglia, tanto è irrilevante; l'ora si legge ugualmente e non inficia l'uso... scommetto che escono più rogne se faccio uscire un framework-res.apk con quel "problema" fixato ma automaticamente si cancellano tutti gli account in "account e sincronizzazione" (se sostituisci quel file bisogna riconfigurare tutti gli account, a meno che non si parta da zero)

@feodi tap a lungo su un ap -> modifica rete e vedrai che c'è una nuova spunta per abilitare le impostazioni avanzate

Ultima modifica di ChristianTroy; 18-04-12 alle 15:29

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

concordo anche perchè per ora mi pare siamo (sei) arrivato a un equilibrio tra no bugs e prestazioni =)

ps sai come si comporta ics con i dvb-t dato che tempo fa ci lavoravi su nel topic apposito ?

Androidiano VIP L'avatar di andy88de

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

@cristiantroy
    Prima cosa grazie per il lavoro super che fai!
    Secondo: già detto da tapioco2000 cpu spy anche per me evidenzia 816 mhz al 99% e 1008 per 2 sec. Inoltre quando richiamo la home questa é un po' lenta a ricaricare i widget ci vogliono dai 2 ai 5 sec.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

non è tanto ics, gingerino, o froscio il problema quando la mancanza di app per la visione... se il kernel la supporta va ma se poi mancano le app in userspace che le facciano funzionare dignitosamente è inutile

@andy

sai che temo sia un bug del governor interactive? sti rockchippari lavorano col deretano... effettivamente con governor interactive la cpu non sale nemmeno con quadrant (e lo fa anche senza oc_daemon eh), bisogna impostare il governor ondemand

forse le laggate ed i problemi di performance coi giochi eran dovuti al fatto che la cpu non scalava come doveva
    Ultima modifica di ChristianTroy; 18-04-12 alle 15:38

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

@dave manca il supporto nel kernel (per i driver) per il bluetooth, è inutile insistere... no sources, no party

@gin basta che tappi su attiva modalità usb selezionando la notifica dal menu una volta connesso il tablet al pc e ti vede due dischi, uno con la memoria interna ed uno con la microsd

se proprio non gliela spunti installa questo programma e lo fai tramite wlan ed un client ftp

@andrea no, non c'entra, se mi metto lo risolvo ma per ora non ho tempo/voglia, tanto è irrilevante; l'ora si legge ugualmente e non inficia l'uso... scommetto che escono più rogne se faccio uscire un framework-res.apk con quel "problema" fixato ma automaticamente si cancellano tutti gli account in "account e sincronizzazione" (se sostituisci quel file bisogna riconfigurare tutti gli account, a meno che non si parta da zero)

@feodi tap a lungo su un ap -> modifica rete e vedrai che c'è una nuova spunta per abilitare le impostazioni avanzate

OK funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok ora ci siamo il mio funziona Grazie

Senior Droid L'avatar di Andrea Morph

Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

non è tanto ics, gingerino, o froscio il problema quando la mancanza di app per la visione... se il kernel la supporta va ma se poi mancano le app in userspace che le facciano funzionare dignitosamente è inutile
    peccato pensavo si fosse evoluto qualcosa in questi mesi dato che avevo visto delle nuove app dedicate a supporti esterni di una marca

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Per verificare i risultati di cpu spy ho appena fatto la prova con il programma cool tool, che crea una finestrella onnipresente per monitorare in tempo reale alcuni valori di sistema.
    Risulta da cool tool che il processore sia bloccato fisso alla frequenza di 816 mhz e, almeno a schermo acceso, non effettua nessun tipo di scaling. Quindi sembrerebbe confermare i risultati di cpu spy.
    Ho installato lo stesso programma sul mio samsung (setcpu e governor ondemand) e cool tool ha rilevato i normali valori da 100 a 1200 mhz.
    Logicamente sullo smartpad non è stato mai installato setcpu o programmi simili, avendo montato ieri la mediadroid.
    Ultima modifica di tapioco2000; 18-04-12 alle 16:01

Pagina 82 di 98 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio