Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Scarica l'ultima.. ho corretto un bug.. ma non ti può apparire 2.6 se l'hai aggiornato alle 8...
Ok.....sarà domani.....bhè...ciao e se non ci sentiamo....Auguri!!!;)
-
Quote:
nino70
Ok.....sarà domani.....bhè...ciao e se non ci sentiamo....Auguri!!!;)
Ok Ciao Nino Auguri Anche A Te ;)
-
Quote:
type61
Installa Cerberus FTP Server sul PC (che è anche freeware) e ti crei l'utente (per esempio: Mediacom 810C e password pippo), crei una cartella dove vuoi mettere la roba che sia visibile dal tablet; sul tablet installi ES Gestore File e nella sezione Server FTP crei un nuovo FTP, ci metti l'IP del PC nella casella SERVER, nome utente e password che hai messo in Cerberus e così leggi e scrivi tutto quello che vuoi. Provato e funziona!
Ciao
Ragazzi ma usare tipo drop box che ti da due giga gratis per archiviare no????è semplicissimo e comodissimo inoltre tutto quello che archivi è accessibile diretamente sul sito o mediante l'app ufficiale multipiattaforma...+ facile di così
-
Quote:
Originariamente inviato da Tumbler
Quote:
Originariamente inviato da type61
Installa Cerberus FTP Server sul PC (che è anche freeware) e ti crei l'utente (per esempio: Mediacom 810C e password pippo), crei una cartella dove vuoi mettere la roba che sia visibile dal tablet; sul tablet installi ES Gestore File e nella sezione Server FTP crei un nuovo FTP, ci metti l'IP del PC nella casella SERVER, nome utente e password che hai messo in Cerberus e così leggi e scrivi tutto quello che vuoi. Provato e funziona!
Ciao
Ragazzi ma usare tipo drop box che ti da due giga gratis per archiviare no????è semplicissimo e comodissimo inoltre tutto quello che archivi è accessibile diretamente sul sito o mediante l'app ufficiale multipiattaforma...+ facile di così
Ma quanto ci stai a mettere le cose li?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Rom veramente ben fatta però volevo sapere che font avevi usato e se potevo fare un appunto la percentuale delka batteria non si legge bene. Notte ed auguri
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Tumbler
Si OK, ma intanto mi vedo gli mkv da 8 GB direttamente in streaming dal PC senza metterli sul tablet. Fallo da Dropbox!!
Ciao
-
Finte dipende dalla grandezza dei file ovviamente e dalla velocità della ADSL...io lo uso per passare le apk e ci metto un attimo...se devo passare un film lo collego col cavo o uso la usb...la comodità è che una volta hostate le hai sempre li e sono scaricabili e visualizzabili da tutti i dispositivi con installata quell'app. che ripeto ho anche sul BlackBerry essendo multipiattaforma appunto.
-
Quote:
type61
Si OK, ma intanto mi vedo gli mkv da 8 GB direttamente in streaming dal PC senza metterli sul tablet. Fallo da Dropbox!!
Ciao
Il post iniziale parlava di spostare file da pc a tablet non visualizzarli in una sorta di cartella condivisa in rete...io per avere l'accesso completo del pc uso team viewer...ma è sempre bello imparare cose nuove
-
Ciao ottima rom... una curiosità, é possibile personalizzare questi launcher?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
ciao raga ma solo a me se il tablet è in carica non si riesce a spegnere? e se lo metto in carica da spento premendo il tasto volume poi non si accende + finchè non stacco la corrente, come mai?