CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 187
Discussione:

(GUIDA) ROM 4.2.1 jelly bean nexus style

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    C'è superSU .. forse è stato messo dopo ... per quanto riguarda il launcher ... io nella patch che ho messo quì .. ho messo nova launcher di base ... e per chi vuole quello del nexus ... per la rotazione mi era sorto il dubbio che era per via del launcher .. però mica il nexus non ruota?(non lo sapevo) ò.ò
    ottimo nova , no il launcher del nexus non ha rotazione

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    A ho capito .. Ti consiglio di mettere ad inizio post .. oltre a dire che ha il root e forse la patch ... anche la guida che ho fatto per trasformare il tab in "galaxy tab, S2 o nexus7" .. visto che come ho detto anche io ho notato che a livello di riconoscimento almeno per ora mi va meglio il galaxy tab

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    A ho capito .. Ti consiglio di mettere ad inizio post .. oltre a dire che ha il root e forse la patch ... anche la guida che ho fatto per trasformare il tab in "galaxy tab, S2 o nexus7" .. visto che come ho detto anche io ho notato che a livello di riconoscimento almeno per ora mi va meglio il galaxy tab
    ok , allora appena avrò la conferma che la tua pach funziona aggiungo questo tutte queste cose alla guida

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ...... Il tab non me lo sistemano ........ Hanno detto che la mediacom non ricopre i problemi firmware ..... Ecc ......

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    ma comeee!! e che problemi dovrebbe ricoprire? ò.ò ... ma poi tu cosa gli hai detto quando hai mandato il tablet? .. l'hai mandata direttamente alla medicom o il tuo rivenditore l'ha mandato ... altrimenti riprova o prova la guida di theleaf ... bah ... distruggili di email ecc .. fino a quando non trovi qualcuno che te lo ripara o cambia .. posso se uno flasha la loro rom e qualcosa va storto? boh .. l'unica cosa è se si so sono accorti del root ed altre tracce di altre rom(ed ho letto che di solito non ci fanno nemmeno caso...quindi ritenterei)... ma per il resto io credo che dovrebbero cambiare o riparare ...è sempre la mediacom

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda io avevo birckato installando la prima gadmei, l' ho portato dal rivenditore dicendo che aveva problemi di alimentazione e me lo hanno mandato in garanzia.. poi è successa un' epopea con il centro assistenza che non si smuoveva, dopo tre mesi ho sfruttato il diritto di recesso e me ne hanno dato un altro presente in negozio. Quindi è possibile (andando un po' OT mi è sembrato di ricevere due versioni del tablet differenti, la prima non aveva la micro USB nella scatola, presentava differenze estetiche sul retro ad esempio non era presente la sigla smartpad 870s2 ma solo il S/N, il tablet aveva un bootscreen completamente diverso e il systemUI non presentava i tasti vol + e - e screenshot, non aveva la grafica colorata in stile Samsung etc.. e queste cose non le hai mai perse nonostante i vari cambi di ROM, è possibile che abbiano commercializzato due versioni differenti del TAB?)

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    ma comeee!! e che problemi dovrebbe ricoprire? ò.ò ... ma poi tu cosa gli hai detto quando hai mandato il tablet? .. l'hai mandata direttamente alla medicom o il tuo rivenditore l'ha mandato ... altrimenti riprova o prova la guida di theleaf ... bah ... distruggili di email ecc .. fino a quando non trovi qualcuno che te lo ripara o cambia .. posso se uno flasha la loro rom e qualcosa va storto? boh .. l'unica cosa è se si so sono accorti del root ed altre tracce di altre rom(ed ho letto che di solito non ci fanno nemmeno caso...quindi ritenterei)... ma per il resto io credo che dovrebbero cambiare o riparare ...è sempre la mediacom
    io non capisco ._.'' , l'ho mandato al rivenditore e mi ha detto che ho fleshato e mi è andata storta qualcosa e ho bloccato il firmware ...... poi mi ha dtt quando ho portato la il tab , che non dovevo fleshare , e che non fleshano nemmeno loro perché sono cose che si fanno solo in assistenza .-. okay certo ._. , ma resta da dire che mi hanno chiesto 50 euro di riparazione O.O , io lo ritiro , acquisto un'alimentatore e provo a sbrikkare alla faccia della mediacom!

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    ma come non dovevi flashare? .. uno non può aggiornare dal sito ufficiale? ò.ò ... io se non ci riesci tu... ritenterei con la mediacom
    F4d4x sarei curioso di capire come funziona il diritto di recesso .. funziona con ogni garanzia/negozio? ... io l'ho preso da wellcome .. mi hanno detto che ho un anno di assistenza del negozio e 2 delle mediacom (quindi l'altro anno me la dovrei vedere io) ... non ho capito bene la tua esperienza ... per il tab a me non è uscita la microSD ò.ò ... ripielogo .. uno si è rotto .. hai chiesto il diritto di recesso e l'hai avuto un altro (diverso?) ... non capisco che intendi per 2 versioni differenti ... del mediacom 870s2 ci sono i veri rebrand ed altri tablet

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che i sappia il diritto di recesso è valido fino a 7 giorni dall'acquisto riportando il prodotto con il relativo scontrino. Per la questione del firmware, che sul sito ufficiale Mediacom, nella sezione assistenza, viene consigliato l'aggiornamento del firmware e che è una operazione semplice. Se l'operazione non va a buon fine dopo il loro suggerimento mi sembra abbastanza vergognoso che se ne lavino le mani.

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    ma come non dovevi flashare? .. uno non può aggiornare dal sito ufficiale? ò.ò ... io se non ci riesci tu... ritenterei con la mediacom
    F4d4x sarei curioso di capire come funziona il diritto di recesso .. funziona con ogni garanzia/negozio? ... io l'ho preso da wellcome .. mi hanno detto che ho un anno di assistenza del negozio e 2 delle mediacom (quindi l'altro anno me la dovrei vedere io) ... non ho capito bene la tua esperienza ... per il tab a me non è uscita la microSD ò.ò ... ripielogo .. uno si è rotto .. hai chiesto il diritto di recesso e l'hai avuto un altro (diverso?) ... non capisco che intendi per 2 versioni differenti ... del mediacom 870s2 ci sono i veri rebrand ed altri tablet
    io l'ho acquistato anche in un negozio welcome , ma mi hanno detto che c'è un'anno di garanzia ...... ma dove ?

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy