Visualizzazione stampabile
-
Caio mingo
di solito vado nella home e cliccando su estrai file i files 7zip li estrae
già che ci sei approfitto sto cercando di andare nella root dello smartpad 875s23g
ho provato con : vol- e la presa usb e mi si accende e mi va in modalità provvisoria, e se lo spengo poi si accende da solo
ho provato vol- accensione e non si accende
ho provato vol+ e si accende normale come dal puls accensione
anche se riuscissi ad aprire i file avrei anche questo problema
-
ho installato peazip però mi dice che per aprire i files ci vuole la password
-
Ti garantisco non c'è password... USA 7zip su wine magari... per flashare la cosa più facile è:
Disattiva debug
Collega USB
Premi switch su rkbatch
Ora sei in bootloader mode
N.b. ovviamente devi flashare da windows....ora vedi tu
-
salve mingo io ho scaricato le due parti della ROM ma quando vado ad estrarre i due file con 7zip mi da un messaggio con scritto "impossibile aprire il file" per favore potresti modificare i due file perche a me non me li estrae
-
Sono stati generati con 7zip e 7zip li estrae... magari sono corrotti...prova a riscaricare o prova con winrar
-
Fatto grazie di tutto sei un grande ho installato la ROM adesso il tablet non si dovrebbe più bloccare vero?
-
In teoria :) poi ti passo un paio di script ;)
-
A me nonostante la rom contniua a bloccarsi, di meno ma succede ancora. Ieri mentre visionavo un video, si è bloccato tutto. Ho fatto un reset, all'avvio ricevevo continui messaggi di errori su applicazioni, dopo un po mi sono stancato e ripristinato allo stato di fabbrica.
-
ok grazie mille non è che avresti anche quella per 875 s2 non 3g scusa se ti rompo grazie mille ancora per prima!
-
Ciao a tutti, purtroppo anche a me si blocca ancora nonostante abbia installato la ROM di Mingo1976, al momento non si avvia più e rimane bloccato sulla schermata con scritto Mediacom, cosa devo fare in questi casi?
Grazie.