Visualizzazione stampabile
-
Blocchi improvvisi anche per me nonostante le buone prestazioni della rom di mingo.
Ed un altro problema che non riesco a risolvere (almeno non del tutto) con la micro SD esterna. Ho letto che anche altri lamentano la stessa cosa: il contenuto diventa improvvisamente di sola lettura, cioè il tablet trasforma la memoria in una roba pressoché inutile se non posso copiare, spostare e cancellare i file che contiene, ma solo leggere i pochi già presenti. Anche se riformatto tutto (fat32, provato sia da PC che da tablet), funziona per un po' e poi al riavvio torna a farsi i fatti propri... Grrrr... manco Vista raggiunge sto grado di stronz.....ima e non concessa autonomia!
Se esistono degli script efficaci non vedo l'ora di farglieli ingoiare. Intanto... se c'è qualcuno che ha gli stessi problemi e possono risultare utili scrivo quì le uniche due "pezze" che sono riuscito a metterci e che sembrano funzionare parzialmente.
- Problema dei lag = installato Seeder. Qualcosa lo fa, sicuramente, anche se ogni tanto, soprattutto con i browser web (indistintamente) si blocca e pretende un riavvio (non faccio il reset dal suo buco... ma preferisco tenere premuto a lungo il tasto power per spegnerlo, faccio male?)
- Problema SD esterna non scrivibile = installato Root Explorer. Anche questo riesce a far qualcosa, un giro di permessi e di riavvii dell'app e posso spostare o cancellare.
Elettronica di consumo la definiscono... si... dei nervi!
-
Il mio tablet funziona molto bene, unica cosa é la memoria che è di solo lettura. Mi dici esattamente cosa fai ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Svelato il mistero è l' applicazione Seeder che blocca in solo lettura la SD. Infatti tolta l'applicazione la SD VIENE GESTITA NORMALMENTE .
Quote:
Originariamente inviato da
marcellomimmo
Il mio tablet funziona molto bene, unica cosa é la memoria che è di solo lettura. Mi dici esattamente cosa fS
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
A quando la prossima ROM con ulteriori miglioramenti?
-
Mah... dopo un'altra settimana di rodaggio non è che ne capisca molto di più... comunque il "coso" funziona e pure abbastanza bene per quel che mi serve.
Ottimi il formato e la definizione dello schermo per leggere i documenti in pdf, qualità eccellente nella riproduzione di filmati nei vari formati, compreso l'hd, navigazione più che accettabile coi browser giusti, wifi decente, anche se non fenomenale... Se si aggiungono altre piccole e grandi cose, non fattibili con un mini smartphone come quello che ho io... direi che ci si può accontentare.
Ho tolto seeder per valutare ancora le differenze. Boh, i blocchi improvvisi e inspiegabili ogni tanto ci sono ancora, con e senza accorgimenti vari.
-
Ciao Mingo, ri-grazie x la rom :). I blocchi sono diventati veramente rari. Non sono riuscito a flashare con i driver nel tuo pacchetto ma ho usato quelli indicati nel post 27 (grazie fastolph80).l'unica cosa che mi manca è la ricerca vocale :'(. Si può ripristinare? Come?
-
La scarichi facilmente dallo store. Cerca google vocale
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
La scarichi facilmente dallo store. Cerca google vocale
Ci ho provato, non funziona. ora collegandomi allo store risulta installata ma con il messaggio che non è compatibile con il tablet e non mi da la possibilità di disinstallare nè è presente nelle applicazioni installate. Suggerimenti?
-
scusa l'ignoranza ma il file d'immagine che devo selezionare per caricare la rom è nella parte 1 o nella parte 2?
-
Tutti e due bisogna scaricarli e poi estrendoli crea 1 solo file img