Stessi problemi, nonostante Mingo ce l'abbia messa tutto nn ha risolto, anzi secondo me va meglio la rom di aggiornamento originale (dal sito).
E' un problema hardware, per me è il tablet che è un cesso.
Visualizzazione stampabile
Secondo me la rom di Mingo peggiora la situazione, i blocchi sono aumentati anche sulle applicazioni. Io ho fatto che sostituirlo già due volte e devo dire che l'ultimo in due settimane di utilizzo si è bloccato solo una volta andando su internet.
Si per ben due volte e devo dire che l'ultimo lo uso da tre settimane e nessun blocco
Ciao, ho appena comprato il tablet 875 s2 3g e già nella prima settimana ho avuto vari blocchi: durante l'ultimo blocco ho spento il tablet forzatamente e quando l'ho riacceso non ho trovato più le foto e la musica che ci avevo messo, sono sparite proprio le cartelle.... insieme a molte altre cartelle della memoria interna, ne trovo la metà di prima. Ho letto molte pagine di post, ma non ho trovato nessuno che aveva avuto questo problema. In compenso ho letto di vari accorgimenti per evitare blocchi (file .nomedia, cambiare lancher..) che userò, ma adesso il mio problema principale è ripristinare tutte le cartelle originarie.... se possibile evitando di dovere installare di nuovo tutte le apps che ho messo!
Mi potete aiutare.... sono una neofita di android... ed in più il tablet non è mio ma l'ho regalato a mia mamma!!!! TKSSSS
ps. che programma mi suggerite per i backup??
Con un crash del genere non mi fiderei del sistema... io procederei con un ripristino da zero. Per i backup puoi usare titanium ma dovresti avere root x usarlo al meglio.
Ciao a tutti anche io ho avuto problemi con pc ultima generazione win7 64bit non mi riconosceva il tablet in modalità flash !! ho risolto cambiando porta collegandolo dalla porta posteriore in usb 2.0 dall'anteriore mi riconosceva il tablet solo come adb o memoria di massa !! spero sia utile a qualcuno che come me ha smadonnato tutto il giorno poi ho provato oggi a cambiare sta benedetta porta e tutto filato liscio ciao ciao.
P.S.
grazie a mingo1976 ottima rom !!!
Scusate ma solo io non riesco ad aprire gli archivi ne su windows ne su linux?